sabato, Dicembre 3, 2022

Gianni Morandi, gli auguri alla sua "fotografa" sono dolcissimi, ma chi è lei?

Oggi Gianni Morandi su Instagram ha dedicato ad una persona speciale, degli auguri speciali e dolcissimi. Vediamo di chi si tratta e quali sono state le parole al miele de L'eterno ragazzo.

Da poco è stato annunciato da Amadeus, in diretta al Tg1, come co-conduttore della prossima edizione di Sanremo. Un veterano, nel mondo della musica e sul palco dell'Ariston. Una persona estremamente alla mano, frizzante e sempre sul pezzo. Si tratta di Gianni Morandi, che sui social è una vera star. Tra televisione, video su Instagram e foto in giro con i fan, recentemente ha partecipato come ospite speciale al Jova Beach Party, incarnando pienamente lo spirito dell'evento.

Il cantante di Uno su mille infatti, intreccia un sodalizio artistico ed un'amicizia profonde con Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Quest'ultimo ha scritto alcuni brani per il cantante romagnolo tra cui il penultimo, che lo ha portato sul podio del Festival 2022. Insomma, un vulcano che non si ferma, che ha voglia di sperimentare e vivere la vita al massimo, proprio come le sue canzoni e i suoi concerti testimoniano ogni volta. Il vero successo di Morandi però, si è riconfermato negli ultimi anni sui social, dove anche i giovanissimi hanno imparato ad apprezzarlo per la sua spontaneità e la sua simpatia. Il suo post di oggi, è un'esplosione di dolcezza che non è di certo passata inosservata.

Gianni Morandi e gli auguri speciali su Instagram

Nella giornata di oggi, si festeggia Sant'Anna. Per Gianni Morandi non è un nome a caso, è il nome della sua Anna, che gli è vicino da anni e lo ha sempre sostenuto, anche dopo l'ultimo, bruttissimo incidente avuto in campagna. Come se non bastasse poi, la moglie dell'eterno ragazzo è anche una provetta fotografa.

Dietro i numerosi scatti di Gianni su Facebook e Instagram, c'è la sua mano. La moglie infatti scatta tutte le immagini, selfie a parte, che il prossimo co-conduttore del Festival di Sanremo pubblica quotidianamente sui social. Inoltre, sembra sia proprio lei a curare le pagine del marito, le attività e tutti i post che figurano.

gianni morandi 1

"Auguri a tutte le Anna del mondo e alla mia Santa Anna". Queste le dolci parole che nel giorno del suo onomastico, arrivano da colui che le ha donato Pietro, nato nel 1997 dalla loro salda unione. Chissà cosa hanno in serbo i due per il prossimo impegno televisivo di Gianni Morandi. Instagram e Facebook saranno sicuramente inondati dagli scatti di Anna e le parole del cantante.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi, altro che Anna Dan: beccato insieme alla sua nuova fiamma (giovanissima!)

LEGGI ANCHE...