giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiElettra Lamborghini finisce in ospedale: "Pensavo fosse Covid e invece..."

Elettra Lamborghini finisce in ospedale: "Pensavo fosse Covid e invece..."

Elettra Lamborghini, pop star internazionale ed erede del fondatore della casa automobilistica Lamborghini, ha fatto spaventare i suoi fans sui social. 

Approdata sul palcoscenico nel 2015 al Chiambretti Night, ha poi partecipato a programmi come Riccanza su MTV e ha posato per Playboy. È stata inoltre un coach di The Voice of Italy oltre che conduttrice di programmi come Ex on The Beach e l'ottantaduesima edizione di Miss Italia. Come se non bastasse, vanta il primato di essere la prima e unica italiana ad avere una statua al Madame Tussauds Amsterdam.

La sua carriera musicale ha preso il volo con il singolo Pem Pem che ha ottenuto due dischi di platino e con la partecipazione a Sanremo nel 2020 con il singolo Musica (e il resto scompare). Nello stesso anno convola a nozze con il produttore discografico Afrojack. Nel 2021 la brutta esperienza col Covid che l'ha costretta a rinunciare al ruolo di opinionista de L'Isola dei Famosi insieme ad Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. E da poco, di nuovo una gran paura: dopo aver accusato un malore, Elettra ha temuto di aver ripreso il Covid.

Elettra Lamborghini: pensavo fosse di nuovo Covid. Ecco cosa è successo

Dopo aver testimoniato la sua esperienza col virus sui social tempo fa, oggi la pop star ci tiene a rassicurare i suoi follower: non è Covid quello che l'ha attaccata. Su Instagram sono apparse diverse storie di Elettra con un look insolito, ben diverso dagli outfit audaci che in genere propone: si è mostrata in pigiama e senza trucco, provata da alcuni problemi di salute che l'avrebbero colpita.

A poco tempo dalla pubblicazione del nuovo singolo in collaborazione con Rocco Hunt e Lola Indigo, Caramelo, Elettra ha pubblicato una storia in cui, abbracciata alla sua cagnolina, ha spiegato di essere stata presa da un malore. Fatto un tampone per scongiurare un'eventuale ricaduta nel Covid, è risultata negativa e ha poi spiegata cosa l'ha colpita: una ciste.

Avendo poi ricevuto numerosi messaggi di fans preoccupati, ha tenuto a precisare che non si tratta di nulla di grave, solo una reazione fisica a dei farmaci forti che sta prendendo per curarsi  e che tra le altre cose le causano anche nausea. Non si sono fatte poi attendere troppo storie in cui Elettra scherza sul suo stato di salute e altre in cui mostra di essere sulla strada della ripresa, tanto da recarsi alla SPA con la sua fedele amica a quattro zampe e Ludovica Pagani.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi stronca Chiara Nasti: arriva l'affondo sul 'gender reveal party' all'Olimpico

LEGGI ANCHE...