domenica, Agosto 7, 2022
HomeNewsAlena Seredova rompe il silenzio su Ilaria D'Amico: "Vi dico io chi...

Alena Seredova rompe il silenzio su Ilaria D'Amico: "Vi dico io chi è davvero"

Alena Seredova è una bellissima modella e soubrette originaria di Praga, famosa anche per essere stata la moglie di Gigi Buffon. Oggi loro due non sono più una coppia, eppure molti fan sono ancora legati al ricordo che hanno di loro e della loro famiglia. In delle recenti stories su Instagram, Alena ha risposto ad alcune domande che in qualche modo vertono anche sul suo precedente rapporto con Buffon. Scopriamo che cosa ha detto.

Alena Seredova, rispondendo a un ask su Instagram, ha rivelato certi aspetti di sé piuttosto interessanti. Le domande che sono state fatte alla donna sono molto interessanti e alcune anche piuttosto bizzarre. Un utente, per esempio, le ha chiesto di farle vedere i piedi, domandandole che odore avessero. Alena, naturalmente, ha glissato sull'argomento, ma non si è potuta tirare indietro sulle altre domande. Per esempio, quando un altro utente le ha chiesto come fossero oggi i suoi rapporti con Ilaria D'Amico, la donna ha risposto con tutta sincerità. E in sostanza ha detto che i rapporti con Ilaria sono i soliti, nel senso che tra loro non c'è mai stata aria di burrasca, e continua ad essere così.

Ma è anche vero che Alena Seredova non ha mai negato di non voler stringere un rapporto di amicizia con la nuova compagna del suo ex marito. Del resto, il tradimento è un qualcosa che non si augura a nessuno, ed non è mai facile da dimenticare. Quando le è stato chiesto in che rapporti fosse con i suoi ex suoceri, la modella ceca ha risposto che per lei sono nonni, e che con la nonna si sente spesso. E il suo sorriso mentre lo diceva lascia intendere che il suo rapporto con la sua ex suocera sia ancora forte. Si tratta, come molti sapranno, dell'ex discobola e pesista Maria Stella Masocco, anche lei una sportiva.

Alena Seredova si è rifatta una nuova vita: ecco oggi come sta

Per Alena Seredova è stato molto difficile riprendersi completamente dopo la separazione da Gigi Buffon. oggi il portiere è felice con la giornalista sportiva e conduttrice Ilaria D'Amico, e i due, nel 2016, hanno avuto persino un figlio, il piccolo Leopoldo Mattia. Alena, invece, ha ritrovato la felicità al fianco del manager Alessandro Nasi. Alena aveva già avuto due figli da Buffon, ovvero David Lee e Louis Thomas. Nel 2020, la donna ha avuto il terzo figlio dal nuovo compagno, la piccola Vivienne Charlotte. Alena ha sempre lasciato intendere di non essere molto a favore di una famiglia allargata, ma intanto si può definire felice di quello che ha costruito finora.

LEGGI ANCHE>>> Giorgia Soleri in topless censurata da Instagram: le foto bollenti della fidanzata di Damiano dei Maneskin

LEGGI ANCHE...