sabato, Dicembre 3, 2022

Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono davvero lasciati? Parla Federica Aversano

Matteo Ranieri e Valeria Cardone sono stati tra i protagonisti di quest'ultima edizione di Uomini e Donne. I due hanno lasciato lo studio insieme per iniziare il loro percorso da coppia al di fuori del programma, ma qualcosa sembra essere andato storto. Ma la reazione di Federica Aversano è stata veramente epica.

Chi ha seguito l'ultima stagione di Uomini e Donne saprà bene come è stato il percorso dell'ex tronista Matteo Ranieri. Un percorso fatto di alti e bassi, ma poi a un certo punto ha dovuto fare una scelta. Già, perché è proprio così che funziona. Una volta conosciute le varie corteggiatrici, il tronista deve decidere, alla fine del suo percorso, con chi vuole continuare a vedersi al di fuori del programma, e con chi eventualmente iniziare una relazione amorosa. Ma non accade di rado che molte coppie, a qualche settimana o mese di distanza, decidano di separarsi. Che alla base ci siano motivi reali o un discorso di visibilità non è dato sapere, ma c'è chi sostiene che la relazione tra Matteo e Valeria non sia mai decollata.

Infatti, Matteo Ranieri, al termine del suo Trono, ha deciso di scegliere Valeria come donna con cui continuare un rapporto al di fuori di Uomini e Donne. Inutile dire quanto ci sia rimasta male Federica Aversano, che di certo non le ha mandate e dire. Tra Matteo e Valeria le cose sembravano andare molto bene, ma negli ultimi tempi si vocifera che tra i due sia già finita. Naturalmente, su Instagram molto utenti hanno chiesto a Federica quanto stia godendo per questa situazione, ma la sua riposta è stata epica.

Federica Aversano commenta la separazione di Matteo Ranieri e Valeria Cardone: la sua risposta spiazza tutti

L'esperto di gossip Amedeo Venza è sicuro che ormai tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone non ci sia più nulla. Quando alcuni utenti hanno chiesto, non senza malizia, cosa ne pensi Federica al riguardo, la donna ha dato una risposta che nessuno si sarebbe aspettato. Infatti, la Aversano ha risposto che tutti le chiedono la stessa cosa, ma in realtà lei non augura il male a nessuno.

federica aversano 5627271 731x1300 1

E quindi no, non sta godendo affatto in questo momento, o almeno è quello che vuol far credere. Per il momento non si conoscono ancora le cause di questa eventuale rottura tra i due piccioncini, ma sembra che Valeria non sia rimasta contenta del mondo di Matteo di gestire la loro relazione. Ma di sicuro nei prossimi giorni arriveranno ulteriori chiarimenti.

LEGGI ANCHE>>> Jessica Selassié e Barù si rivedono al matrimonio di Davide Silvestri: cos'è successo tra i due

LEGGI ANCHE...