venerdì, Settembre 30, 2022
HomePersonaggiMadonna festeggia il suo compleanno in Italia: ecco dove

Madonna festeggia il suo compleanno in Italia: ecco dove

Madonna verrà in Italia a festeggiare il suo 64° compleanno e i fan avrebbero scoperto la località nella quale la pop star organizzerà i festeggiamenti.

Artista poliedrica, chiacchierata, mai banale e anticonformista, Madonna è tra le popstar più amate del panorama musicale internazionale. Con il suo stile unico e inimitabile ha influenzato centinaia di artiste che, sulla scia di Like a Virgin, hanno modellato il proprio stile su quello della celebre diva. Madonna non ha paura di dire quel che pensa né di esprimere opinioni scomode. In un’intervista rilasciata a Fabio Fazio nel 2015, la riva dichiarò che con le sue prese di posizione combatte battaglie contro la discriminazione e la bigotteria. Nonostante andare contro le convenzioni sociali consolidate continui ad essere complicato, Madonna è un’artista e, come disse nel corso dell’intervista rilasciata a Fazio, un’artista può esprimersi e ha il dovere di esprimersi solo in questo modo.

Di origini italiane, Madonna si trasferisce a New York alla fine degli anni ‘70. All’epoca desiderava studiare danza e fece di tutto per realizzare questo sogno nel cassetto. Ma New York è un’amante gelosa e non le rende la vita facile. Madonna si dà da fare, saltando da un lavoro all’altro mentre prende lezioni. Fa persino la modella per pittori e fotografi principianti. La fortuna le arride quando forma una band che chiama Breakfast Club. Lì comincia a delinearsi l’artista che diventerà.

Madonna: in Italia per festeggiare il compleanno

Dopo i Breakfast Club arrivano gli Emmy, altro gruppo a cui prende parte con il fidanzato. Il successo di Madonna è progettato con cura dalla cantante. La diva ha deciso di diventare famosa, una delle star più grandi dello scorso secolo, ed è sicura di sé. E dimostra di avere la stoffa quando scrive i primi brani. Brani che ottengono riscontro a New York. Una demo finisce nelle mani di un produttore e il gioco è fatto: una stella è nata. Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, sarebbe divenuta la più grande diva del suo tempo.

Tra poco compirà gli anni e pare abbia deciso di festeggiare in Italia. Una meta che scelse anche nel 2022. All’epoca atterrò in Puglia e monopolizzò l’attenzione dei social. Soggiornò in un hotel di lusso, visità le città di Brindisi e Lecce e fece impazzire di gioia i fan che la vedevano sfilare in strada e nelle località di mare. Ora la più grande pop star dello scorso secolo farà tappa in Sicilia. Atterrerà nella bella isola con parenti e amici e festeggerà il suo 64° compleanno. Secondo le ultime indiscrezioni, la cantante soggiornerà a Noto e, secondo i ben informati, la festa si terrà a Palazzo Castelluccio.

Leggi anche:Luca Tommassini senza ritegno con Serena Bortone: "Sembri Madonna, la reazione della conduttrice

LEGGI ANCHE...