lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiLuca Tommassini senza ritegno con Serena Bortone: "Sembri Madonna", la reazione della...

Luca Tommassini senza ritegno con Serena Bortone: "Sembri Madonna", la reazione della conduttrice

Luca Tommassini ha rilasciato un'intervista nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. L'ex ballerino e coreografo ha fatto un bilancio della sua straordinaria carriera, che lo ha visto collaborare con celebrità come Raffaella Carrà, Michael Jackson e Madonna. Il 52enne si è concentrato in particolare sul rapporto che lo lega con la regina del pop, con cui ha avuto modo di collaborare professionalmente in diverse occasioni. Nel frattempo, si è poi sbilanciato con una esternazione che ha fatto discutere, paragonando la conduttrice a Madonna, che ricordiamo ha origini abruzzesi. È successo tutto nel talk show di Rai Uno andato in onda ieri, lunedì 9 maggio. Tommasini ha rivelato di avere avuto inizialmente un rapporto conflittuale con la pop star 63enne, ricordando: "Aveva la reputazione di essere un po' stronza...e lo è". Il coreografo poi ha continuato spiegando che l'ex Material Girl sa esattamente cosa vuole. Nonostante le collaborazioni, Tommasini ha svelato che si sarebbero scontrati duramente. Ciò però non ha escluso la possibilità di conoscersi meglio negli anni successivi, sviluppando un rapporto al di fuori degli ambiti professionali. "Siamo stati una famiglia", ha ricordato, svelando che ha anche trascorso un Natale con lei.

Ma dietro questa corazza da dura, ha spiegato il coreografo 52enne, c'è una "donna con molte fragilità". Un aspetto della sua personalità che non ha mai lasciato trapelare sul lavoro. Quindi Serena Bortone ha cercato di approfondire questo aspetto della star italo-americana. La conduttrice ha risposto così alle parole dell'ospite: "E' irosa? Come me". Da parte sua Tommasini ha commentato: "Tu sembri un tipo come Madonna". "Beh, come Madonna, non esageriamo, mitomania proprio", ha specificato in studio la giornalista. L'ex ballerino ha poi subito chiarito cosa significasse questo parallelo. Come la diva del pop, anche la conduttrice di Oggi è un altro giorno è una donna molto determinata ed emerge come leader mettendosi a volte contro tutti. Nonostante fossero in contatto da anni, Tommasini ha poi rivelato che la loro relazione era finita bruscamente. "C'è stato un momento di rottura che non ho mai detto pubblicamente", ha spiegato il coreografo, confermando di aver perso i contatti con la pop star. Forse un giorno racconterà una storia in un libro, ha concluso Tommasini.

Durante l'ospitata nel talk show, il coreografo ha fatto una confessione molto privata e dolorosa sulla sua famiglia: "Mio padre è stato sempre molto violento con noi. Mi ha sottratto l’infanzia, non mi ha mai guardato o considerato, non ha mai detto il nome Luca. Ancora oggi mi emoziono molto quando le persone mi chiamano. Non riesco mai a pensare di avercela fatta". Luca Tommasini ha ripercorso i momenti difficili vissuti da lui e dai suoi cari a causa del padre: "Mia madre mi ha sempre difeso. Una volta decisi di mettermi contro mio padre, gli urlai di andare via e di lasciarci in pace. Le botte erano tante, brutta. Una volta lui la colpì alle spalle e lei è andata in coma. La cosa brutta è che i parenti e le persone intorno urlarono di non inventarmi cavolate e di dire che era un incidente".

LEGGI ANCHE...