martedì, Maggio 10, 2022
HomePersonaggiChiara Giordano, la ex di Raoul Bova, ritrova l'amore: il nuovo fidanzato...

Chiara Giordano, la ex di Raoul Bova, ritrova l'amore: il nuovo fidanzato è anche più bello dell'attore

Chiara Giordano ritrova il sorriso tra le braccia di un uomo affascinante che le ha rubato il cuore dopo fine della storia d'amore con Raoul Bova. Sapete chi è? Il fidanzato di Chiara Giordano, ex compagna dell'affascinante attore protagonista di Don Matteo, è davvero un bell'uomo. Bova è sempre stato un vero sex symbol per il pubblico italiano. Oltre ad essere molto bravo a recitare, è anche un uomo molto attraente, dai lineamenti delicati e dal fisico statuario. Infatti, prima di diventare una star del piccolo e grande schermo, era un atleta professionista, più precisamente un campione di nuoto. Il suo corpo, quindi, è sempre stato forgiato nell'allenamento in acqua, e la sua capacità atletica è molto forte. Ci sono senza dubbio molte donne che avrebbero voluto conquistarlo, ma la veterinaria Chiara Giordano è stata la prima a rubargli il cuore. I due sono stati sposati per 13 anni e hanno due bellissimi figli, Alessandro e Francesco. Ma sfortunatamente, le cose sono andate male per la coppia.

Dopo la loro dolorosa separazione avvenuta nel 2013, il famoso attore di origini calabresi ha iniziato una storia d'amore con la conduttrice televisiva e modella spagnola Rocio Muñoz Morales. Giordano, invece, ha incontrato un uomo molto bello, al quale sembra molto legata. Sapete chi è? Chiara Giordano e Raoul Bova hanno provato dolore e nostalgia dopo che il loro matrimonio era giunto al capolinea. Da qualche tempo, però, entrambi hanno ritrovato la serenità tra le braccia di altri partner. Chiara ha conosciuto il suo nuovo compagno grazie alla danza, attraverso la quale ha conosciuto un bellissimo ballerino. Il nuovo amore dell'ex moglie dell'attore si chiama Andrea Evangelista. È un volto noto nel mondo televisivo ed è stato coinvolto in molti spettacoli di successo tra cui Domenica In e I Fatti Vostri. Lui e Chiara sono ufficialmente una coppia dal 2020, e ora le cose sembrano andare bene tra loro, nonostante la differenza d'età: lui ha 34 anni e la veterinaria 48.

Da sempre molto riservata, la Giordano ha voluto condividere con i follower la gioia di un amore divenuto molto importante. I due si conoscono da tempo e prima di innamorarsi sarebbero stati amici. Durante la sua partecipazione ad Amici Celebrities, dove aveva mostrato il suo talento per il ballo, la Giordano aveva parlato per la prima volta della separazione da Raoul Bova, svelando di aver superato i momenti più difficili grazie alla danza. Chiara e Andrea sembrano molto felici e la love story procede a gonfie vele.

Leggi anche: Don Matteo, Terence Hill ritornerà? Le dichiarazioni di Raoul Bova non lasciano dubbi

LEGGI ANCHE...