Vi ricordate la star di "Carabinieri" Andrea Roncato? Ecco che fine ha fatto

È da un po’ di tempo che Andrea Roncato non appare più sui nostri teleschermi e in molti si chiedono che fine abbia fatto. Scopriamolo insieme

Gigi e Andrea sono stati un duo comico davvero amatissimo durante gli anni 80. La coppia, tuttavia, si è sciolta nel 1992 e tutti i loro fan non presero affatto bene la notizia. Gigi Sammarchi, però, ha spiegato quali siano state le motivazioni che hanno spinto i due a separarsi. Ha confessato che ormai ripetevano loro stessi all’infinito e che fossero giunti alla fine di un percorso. Gigi, allora, ha scelto di ritirarsi a vita privata e, a parte in un episodio de ”Ispettore Coliandro”, sono anni che non appare più in TV.

Per Andrea Roncato, invece, le cose sono andate diversamente. Sia al cinema che in televisione, infatti, è rimasto molto attivo fino a qualche anno fa. Dopo lo scoppio della pandemia di covid, tuttavia, non se ne sono avute più tracce sotto l’aspetto professionale. Sul grande schermo, appunto, i suoi ultimi lavori risalgono al 2019-2020: Il Signor Diavolo di Pupi Avati e Nemici, per la regia di Milo Vallone. Dicasi altrettanto, inoltre, anche per la TV con Liberi tutti, Dreams il calore dei sogni e Sotto il sole di Riccione. Ultimamente, però, pare che le cose siano finalmente cambiate.

Ecco che fine ha fatto Andrea Roncato dopo lo scoppio della pandemia

Il lungo periodo di stop professionale durante la pandemia ha preoccupato davvero moltissimo i fan di Andrea Roncato. Il motivo, probabilmente, sarà da ascrivere ad una sua particolare prudenza per il periodo parecchio delicato che, purtroppo, stiamo ancora vivendo. Recentemente, tuttavia, sono giunte splendide notizie. Andrea, infatti, è presente in uno dei film più apprezzati dell’anno, “Vecchie Canaglie”. La commedia inoltre, diretta da Chiara Sani, dispone di un cast davvero straordinario.

Insieme ad Andrea, infatti, troviamo anche Lino Banfi, Greg, Pippo Santonastaso e la stessa Chiara Sani. Siamo lieti, dunque, di un ritorno di Roncato in grande stile e siamo certi che in futuro potremo vederlo ancora spesso al cinema e in TV. Speriamo soltanto, dunque, che non decida di prendersi altri periodi di pausa così lunghi. Non ci resta altro da fare, quindi, se non attendere di vederlo in qualche altra pellicola di successo. Nel frattempo, però, potrete apprezzarlo nel suo ultimo esilarante lavoro e continuare a ridere grazie alle sue memorabili interpretazioni.

LEGGI ANCHE: Nadia Marsala e Massimiliano, come procede la convivenza dopo Uomini e Donne? L'annuncio della coppia spiazza tutti