venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiNadia Marsala e Massimiliano, come procede la convivenza dopo Uomini e Donne?...

Nadia Marsala e Massimiliano, come procede la convivenza dopo Uomini e Donne? L'annuncio della coppia spiazza tutti

Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini si sono conosciuti all'interno dello storico dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Hanno quasi subito deciso di abbandonare insieme lo studio, ora sembra che i due siano pronti per fare il grande passo. Vediamo cosa sta succedendo nelle loro vite.

Nadia Marsala ha conquistato subito il pubblico di Uomini e Donne non solo per la sua bellezza, ma soprattutto per la sua schiettezza e il carattere forte che ricordano molto quello di Tina Cipollari. Il suo primo ingresso nel dating show è stato all'insegna dell'incredulità di tutti i presenti: nessuno riusciva a credere che la dama avesse 74 anni. E' stata considerata quasi da subito, la diretta rivale di Gemma Galgani, ma tra loro non c'è nessuna affinità.

Nadia e Massimiliano l'incontro a Uomini e Donne, l'intromissione di Gemma Galgani.

Quando Nadia è entrata a far parte del parterre di Maria De Filippi, ha raccontato molto della sua vita privata, cercando di far ben capire lo scopo della sua presenza. La Marsala non aveva nessun intenzione di perdere tempo con storielle, soprattutto dopo aver sofferto per le relazioni finite male. Poco tempo dopo l'ingresso della dama di origini pugliesi nel programma, un cavaliere ha deciso di presentarsi in studio, quest'uomo è Massimiliano Bartolini.

Gemma ha subito corteggiato il cavaliere, in maniera anche piuttosto evidente, ed hanno deciso di uscire insieme per un po'. Quando però Nadia ha dimostrato di avere interesse per Massimiliano ( e lui era interessato quanto e più di lei), il cavaliere ha troncato la frequentazione con la dama torinese. Sin da subito i due hanno dimostrato una rara affinità, sfociata in un grande sentimento. Ora, dopo qualche mese lontano dallo studio di Uomini e Donne avrebbero deciso di fare un grande passo.

Nadia e Massimiliano, fiori d'arancio in arrivo?

Nadia voleva essere cauta nella relazione con Massimiliano, ricordando ancora le delusioni delle passate relazioni. La sua paura più grande era che questo sentimento non fosse altro che un fuoco di paglia, qualcosa di passeggero che poteva finire da un momento all'altro.

Ma a qualche mese dalla pioggia di petali in studio, Nadia parla di Massimiliano come della persona giusta, l'uomo capace di ridarle quella fiducia nei sentimenti che aveva perso nel tempo. Nadia avrebbe addirittura espresso il desiderio di sposarsi con Massimiliano con una cerimonia anni '70 magari su una bella spiaggia. Questo desiderio la dama lo ha espresso con il suo uomo accanto che la guardava con gli occhi dell'amore.

Leggi anche: Ida Platano, lo sfogo dopo l'intervista a Verissimo: "L'unica persona a cui devo chiedere scusa è..."

LEGGI ANCHE...