martedì, Agosto 16, 2022
HomePersonaggiRomina Power fa commuovere tutti: "Il segreto della felicità? Sta in una...

Romina Power fa commuovere tutti: "Il segreto della felicità? Sta in una parola", la conoscete tutti

Romina Power è conosciuta dal grande pubblico non solo per essere una bellissima donna e per essere stata la moglie di Albano, ma anche per una sua sensibilità. L'attrice americana ha voluto parlare del suo segreto per la felicità, rivelandolo a tutti i suoi followers.

Romina Power è arrivata in Italia molto tempo fa e non appena arrivata ha conquistato tutti con i suoi occhi profondi. Figlia di Tyrone Power e Linda Christian, due star della Hollywood del Novecento, ha cominciato a recitare molto giovane, partecipando a numerosi film. Una volta giunta in Italia incontra il grande amore della sua vita, Albano Carrisi, con cui formerà il duo iconico della musica italiana.

Romina Power e Albano: la scomparsa di Ylenia

Romina Power e Albano Carrisi si sono conosciuti sul set del musicarello dal titolo 'Nel Sole'. Un vero e proprio colpo di fulmine, un grande amore che li ha tenuti insieme per quasi 30 anni. Purtroppo il loro rapporto è stato messo in seria crisi da un dolore atroce, quello per la scomparsa di Ylenia, la loro prima figlia. Ylenia Carrisi è scomparsa misteriosamente a New Orleans nel 1994 e da quel momento non se ne hanno più notizie. Romina e Albano restano profondamente scossi dall'accaduto ma reagiscono in maniera differente: mentre Romina non ha mai smesso di cercare la sua prima figlia, Albano si è chiuso in questo dolore parlandone pochissimo.

La notizia del loro divorzio fa il giro del mondo, nessuno riusciva a crederci, eppure la favola d'amore è terminata e loro due hanno deciso di prendere due strade diverse. Mentre Albano ha una nuova compagna (da ben 22 anni) e altri due figli, Romina non ha avuto più compagni ma si è dedicata completamente alla spiritualità che le ha reso possibile affrontare la tragica scomparsa di Ylenia.

Romina Power "Il segreto della felicità è racchiuso in una parola"

Romina ha sempre parlato della sua passione per l'India, non solo per la cultura di questo popolo, ma anche per il loro modo di intendere la spiritualità. L'attrice ha voluto cominciare questo percorso per rendersi consapevole della sua vita, per poterla affrontare nel modo giusto, con uno sguardo del tutto nuovo. Sembra che la filosofia Buddista abbia molto aiutato Romina, che ha sempre dimostrato un grandissimo entusiasmo per questa sua scelta.

Poche ore fa l'attrice americana ha deciso di pubblicare un post sui social in cui parla del suo segreto per essere felici. E' stato chiesto più volte alla Power di spiegare cosa intendesse con la parola 'Mantra', e nel post ha deciso di comunicare tutta la sua conoscenza "Spesso mi viene chiesto cosa significa Mantra. Il mantra è una protezione interiore, una realizzazione di saggezza che protegge gli esseri viventi dalla sofferenza. Possiamo recitare il mantra in qualsiasi momento"

Leggi anche: Romina Power non ne può più: "Basta, me ne vado dall'Italia", i motivi della drastica scelta

LEGGI ANCHE...