Soleil Sorge, dopo l'Isola dei Famosi lo sfogo: se l'è presa proprio con tutti

Continua la scalata verso il successo di Soleil Sorge, la partecipazione al Grande Fratello Vip, le ha dato una visibilità mai vista, che l'influencer ha saputo sfruttare al massimo. Non solo è molto richiesta sul piccolo schermo, ma anche il suo brand sta riscuotendo un successo enorme. Proprio per via di questo Soleil ha asfaltato tutti quelli che non credevano in lei con una semplice frase.

Soleil Sorge è un'influencer personaggio televisivo italo americano. Nata a Los Angeles da padre abruzzese e madre americana, ha passato gran parte della sua infanzia a Sulmona e dopo aver conseguito il diploma decide di volare a New York per diventare un attrice. Una volta terminati gli studi torna in Italia per partecipare a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. Da quel momento diventa una presenza assidua nell'ambiente televisivo che le permette di conoscere molti personaggi famosi.

Soleil Sorge dal Grande Fratello Vip al centro del gossip

Da quando è entrata nella casa di Cinecittà nel il 13 settembre del 2021, non c'è stato un solo giorno in cui tutti i giornali non abbiano parlato di Soleil Sorge. La sua esperienza nel reality Mediaset è stata decisamente fuori dalle righe. Da un lato c'era la persona sensibile, sempre disponibile ad ascoltare gli altri nel momento del bisogno, dall'altra la punta di diamante del triangolo amoroso più famoso d'Italia. Insomma in qualunque modo la vogliamo mettere, Soleil Sorge resta una fonte inesauribile di sorprese.
Non fa in tempo ad uscire dalla porta rossa che Barbara D'Urso la vuole in studio come opinionista de La Pupa e Il Secchione Show, lo stesso vale per Ilary Blasi che la vuole in Honduras per una toccata e fuga.

Negli ultimi giorni, Soleil è stata al centro del gossip per via di alcune foto che la ritraggono in compagnia di un uomo misterioso che dovrebbe essere il suo fidanzato, Carlo Domingo. Proprio nelle scorse ore, la Sorge ha deciso di dare una stoccata a tutti gli haters, dando una vera e propria notizia bomba sul suo brand.

Soleil Sorge, la pesantissima stoccata

Solo qualche giorno fa, Soleil Sorge si è concessa qualche giorno al mare con quello che sembra essere il famoso Carlo Domingo. Le foto che la ritraggono tra le braccia di quest'uomo non lasciano spazio ai dubbi, quello sembra essere proprio il suo fidanzato. Tralasciando per un attimo la ferrea volontà della Sorge di proteggere questa relazione, la stessa influencer ha in una storia sui social, dato una sonora stoccata al modo del gossip e degli haters in un colpo solo, dando una notizia esaltante.
"Mentre il mondo fa gossip, noi facciamo Sold Out" dice l'ex gieffine riferendosi a State of Soleil, la linea di costumi che ha registrato l'esaurimento delle scorte.
Decisamente una grande soddisfazione per la Sorge!
Leggi anche: Soleil Sorge, prima dell'Isola beccata al mare con il fidanzato: finalmente spuntano le foto di Carlo