Pupo ne parla per la prima volta: "Prima di Sanremo mandai un messaggio ad Amadeus, gli dissi che..."

Pupo si lascia andare ad una lunga confessione sulla sua vita professionale e privata. Nel parlarne ha anche rivelato un dettaglio che ha lasciato tutti senza parole. Pupo ha inviato ad Amadeus un messaggio prima dell'inizio della 72 esima edizione del Festival di Sanremo.

Pupo è un celebre cantante nonché conduttore televisivo, giunto al successo attraverso una serie di canzoni che gli hanno fatto fare il giro del mondo. Come dimenticare la celebre Gelato al cioccolato, tradotta in diverse lingue, e Su di Noi anch'essa successo internazionale. Nel corso della sua carriera, Pupo, ha anche parlato della sua situazione familiare un po' particolare che ha creato notevole interesse. Ma quello che ha più interessato i fan dell'artista è il commento fatto sul conduttore di origini siciliane Amadeus.

Pupo una vita divisa tra moglie e amante.

Nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Pupo descrive la sua vita privata parlando di com'è vivere nella stessa casa sia con sua moglie che con la sua amante. Enzo Ghinazzi convive da molti anni con sua moglie Anna e la sua amante Patricia. In molti pensano che la sua condizione poliamorosa sia tra le più invidiabili, ma l'artista non è dello stesso avviso, anzi rivela che la situazione è più difficile di quanto sembri. Non è entrato nello specifico parlando del rapporto con le due donne, ma ci tiene a sottolineare che sono loro ad essere speciali e di essere stato molto fortunato ad essere stato amato da due donne così incredibili.
Non manca, in questa lunga confessione, il problema del gioco d'azzardo che per anni lo ha tormentato. Solo grazie al suo manager Umberto Chiaramonte è riuscito a riabilitare il suo nome ottenendo anche diversi lavori, tornando nel mondo dello spettacolo, per poi sparirne ancora una volta per un motivo ben preciso. Nell'intervista Pupo parla anche della partecipazione al Festival di Sanremo nel 2010, ma fa anche una rivelazione su Amadeus e sull'ultima edizione della kermesse canora.

Pupo e Amadeus: il retroscena che viene fuori solo ora.

Nel 2010 Pupo ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con Emanuele Filiberto e parlando dell'esperienza ha lasciato trapelare un po' di amarezza "In realtà avevamo vinto, ma alla votazione finale dei primi tre successe qualcosa di strano. Non posso fare i nomi delle persone con cui parlai in quei momenti." Sempre parlando dell'argomento Sanremo, Enzo Ghinazzi rivela di aver scritto un messaggio ad Amadeus, preannunciandogli che questa edizione sarebbe stata da record "Gliel’avevo detto che il suo Sanremo avrebbe frantumato ogni record" . Ha poi che il conduttore gli ha risposto solo in queste ore ringraziandolo e dicendogli di essere stato un vero e proprio veggente!
Leggi anche: "È stato straziante vederlo in quelle condizioni", Amadeus e Giovanna parlano per la prima volta del dramma del figlio