sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsDiletta Leotta come non l'avete mai vista insieme a Elodie: "Vi presento.."

Diletta Leotta come non l'avete mai vista insieme a Elodie: "Vi presento.."

Diletta Leotta, Elodie e il loro gruppo di amiche si mostrano sui social mentre si divertono a mare. La presentatrice di programmi sportivi e la cantante, entrambe seguitissime, si divertono a modificare i loro bellissimi connotati e la propria voce coinvolgendo i propri follower nell'assurdità della cosa.

Il volto di Diletta Leotta è conosciuto a chiunque sia capitato di vedere una trasmissione sportiva negli ultimi anni. La conduttrice è presente sia in radio che in tv dal 2010. Dopo tanta gavetta nel mondo della televisione, seppur quasi sempre in ambito sportivo, Diletta Leotta è riuscita a guadagnarsi il suo spazio. Infatti, dal 2018 conduce una serie di trasmissioni in cui la sua presenza è imprescindibile. Lo si capisce già dai titoli dei programmi targati DAZN: Diletta gol, Diletta gol in campo, Linea Diletta e Diletta gol stories.

La presentatrice bionda di DAZN trascorre buona parte delle proprie vacanze con l'amica Elodie Di Patrizi. Si, è proprio lei, la cantante che anche quest'estate gode di tantissimi passaggi in radio. Anche se ora Elodie vanta una carriera autonoma, a lanciarla è stata il talent show Amici di Maria DE Filippi. Ultimamente, la cantante è stata oggetto di gossip per la sua vita privata. In attesa di chiarimenti, il divertimento in vacanza non manca.

Elodie e Diletta Leotta irriconoscibili su Instagram

Diletta Leotta continua il racconto delle proprie vacanze sui social. Chi segue la presentatrice di trasmissioni sportive e di DAZN potrebbe già aver visto le storie che la rendono irriconoscibile. La Leotta si riprende mentre è al mare con un suo gruppo di amiche. Non si tratta di un gruppo di amiche qualsiasi e infatti la storia si apre proprio con la presentatrice che, dopo aver chiesto alle donne con lei se si stanno divertendo, dice i loro nomi. Insieme a Diletta Leotta, infatti, ci sono la cantante Elodie, la campionessa sportiva Rossella Flamingo, l'influencer Aurora Liu e Roberta Passanisi, biologa.

Il gruppo si diverte al mare utilizzando i filtri proposti dallo smartphone. Nelle storie di Diletta Leotta si vedono le donne con il volto stravolto da una bocca enorme. Mentre la Leotta inquadra se stessa e le altre donne presentandole ai follower come sue amiche troppo carine, a rendere ancora più assurdo il quadretto ci si mette anche l'audio. Infatti, oltre al filtro che distorce i volti, la Leotta utilizza anche audio reactions di Instagram e si parla ai suoi follower con una voce decisamente più bassa.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Elodie come non le avete mai viste: la FOTO infiamma i social

LEGGI ANCHE...