Diletta Leotta esce allo scoperto: la FOTO con il suo fidanzato

Dopo la relazione finita male con l'attore turco Can Yaman si era sentito parlare poco della vita privata di Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN rilascia oggi interessanti dettagli sulle sue vacanze che farebbero intuire che c'è una relazione speciale degna di essere finalmente portata alla luce del sole.

Diletta Leotta è una giovane conduttrice di programmi televisivi e radiofonici sportivi. È sin dal 2010 che si occupa di televisione. Dopo il debutto sulla rete televisiva Antenna Sicilia, avvenuto nel 2010, già dall'anno successivo viene coinvolta nelle trasmissioni Mediaset. In pochi anni riesce a passare a Sky Meteo 24 per poi tornare a pieno titolo nel mondo sportivo conducendo Sky Serie B sul canale Sky Sport 1 e gli speciali dedicati agli Europei del 2016 insieme alla storica conduttrice di programmi sportivi Ilaria D'amico. Dal 2018, la Leotta è passata a DAZN con una serie di trasmissioni a lei intitolate. Si tratta di Diletta gol, Diletta gol stories, Diletta gol in campo e non dimentichiamo Linea Diletta.

La presentatrice delle trasmissioni dedicate al calcio Diletta Leotta è molto seguita anche sui social. A colpire il pubblico prima di tutto maschile è stato il suo aspetto. Probabilmente è stato questo l'elemento che ha fatto sì che anche il pubblico femminile la degnasse di una certa attenzione, anche se perlopiù si tratta di critiche rivolte al suo modo di rivolgersi al pubblico maschile, soprattutto sui social. La Leotta ama mostrarsi in pubblico e poco sembra importarle dei commenti lascivi che tantissimi uomini non mancano di lasciarle online. Il poco interesse corrisponderà alla dedizione con cui la Leotta continua a impegnarsi nella sua vita professionale e nella vita privata. In entrambe sembra aver raggiunto una certa serenità.

Diletta Leotta si rivela su Instagram

Diletta Leotta decide di togliere ogni dubbio ai propri follower. Si tratta di uno scatto chiarificatore dell'andamento delle sue vacanze e anche della sua vita privata. Infatti, la conduttrice ha deciso di pubblicare su Instagram una foto insieme al fidanzato, il modello Giacomo Cavalli. Era da mesi che si vociferava di un flirt tra i due. Oggi, finalmente, la cnferma definitiva della relazione.

Diletta Leotta sta trascorrendo le vacanze estive divertendosi insieme a un gruppo di amici. Tra gli amici, anche qualche volto conosciuto. Per esempio, nelle stories - i video brevi che scompaiono dopo 24 ore - pubblicati su Instagram da Diletta Leotta, è possibile riconoscere Elodie, anche lei personaggio molto amato e seguito sebbene meno bersagliato dalle polemiche. A far scalpore più di tutti restano gli scatti che fanno intendere che la relazione con Giacomo Cavalli è finalmente alla luce del sole. Dopo la storia andata male con l'attore turco Can Yaman, sarà probabilmente questa la storia che porterà Diletta verso il vero amore.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Elodie come non le avete mai viste: la FOTO infiamma i social