Diletta Leotta e Elodie come non le avete mai viste: la FOTO infiamma i social

È recentemente spuntato un video su Instagram dove la brava Elodie e la bella Diletta Leotta sono vittime di uno scherzo molto particolare. Un regista, infatti, gli ha tirato un vero e proprio colpo mancino ed ha pubblicato il filmato sul celebre social network. Vediamo cosa è accaduto

Non molto tempo fa è stata pubblicata una fotografia dove Diletta Leotta e Elodie apparivano molto affiatate. Le due ragazze sono andate insieme a passare le proprie vacanze in una magnifica località balneare e questa non è neanche la prima volta che passano le loro giornate insieme. Da diverso tempo, infatti, si parla della loro solida amicizia e, a quanto pare, sono una coppia davvero molto affiatata. È molto recente, ad esempio, la notizia che siano state viste partecipare ad un party super esclusivo in Puglia.

Un fotografo molto apprezzato, Giampaolo Sgura, ha appunto tenuto una festa nella sua nuova villa di Monopoli e molte personalità dello spettacolo sono state invitate a partecipare. Fra queste sono spiccate le amiche più cliccate dell’estate, Elodie e Diletta Leotta. Non soltanto loro però, come accennato, erano presenti a quell’evento. Fra loro, infatti, anche la direttrice creativa di Vogue Japan, Anna Dello Russo, e la celebre influencer Chiara Biasi.

Ecco che scherzo è stato fatto a Elodie e Diletta Leotta

Come già accennato, Diletta e Elodie stanno passando insieme questi ultimi giorni d’estate in una località balneare davvero magnifica. Con loro, a quanto pare, anche Attilio Cusani, il regista del videoclip “Soldi” di Mahmood. Proprio il beneventano, dunque, ha fatto alle due splendide ragazze uno scherzo che ricorderanno molto a lungo. La cantante e la conduttrice, infatti, appaiono in quel video mentre si godono il mare a bordo di un gonfiabile attraccato ad un piccolo molo. Il giovane, allora, non è riuscito a trattenersi e si è armato di forbici per mettere le belle ragazze nei guai.

Mentre saluta le due, infatti, si è avvicinato alla corda che teneva legato il galleggiante al moletto. Il video, però, si interrompe qualche fotogramma prima che il regista tranci di netto la fune. Che Diletta e Elodie siano alla deriva adesso? Crediamo proprio di no e che il beneventano abbia soltanto fatto prendere uno spavento alle due splendide ragazze. Non sappiamo, però, come abbiano preso questo scherzetto. Noi allora, come al solito, continueremo a tenervi costantemente aggiornati sulla loro estate per informarvi su ogni  loro novità pubblicata sui social.

LEGGI ANCHE: Elodie si schiera contro una politica italiana famosissima: "Mi fa paura.."