sabato, Settembre 24, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiWilliam e Kate: scoppia uno scandalo sessuale in Russia

William e Kate: scoppia uno scandalo sessuale in Russia

Spunta un nuovo scandalo sulla famiglia reale. Una pagina Instagram svela dettagli morbosi sul presunto tradimento del principe William.

La royal family non riesce proprio a stare lontana dalle prime pagine dei tabloid inglesi. Scandalo e famiglia reale stanno oramai diventando sinonimi. Adesso spunta un nuovo mistero. Un mistero sul quale i giornalisti britannici si fiondano come pescecani attirati dal sangue. La questione riguarda il principe William e Kate Middleton. Tutto il mondo guarda con occhi frementi alla coppia. La notizia è questa: sembra che il principe William tradisca sua moglie Kate. Al momento si tratta solo di voci, che però hanno preso piede molto velocemente, tanto che adesso non si fa che parlare delle presunte scappatelle dell’erede al trono.

La coppia della Royal family si trova così infognata in uno scandalo che, concretamente, non ha nessuna prova che ne dimostri l’autenticità. Kensigton Palace non si esprime in merito alla vicenda e i diretti interessati fanno come hanno sempre fatto in questi casi: si trincerano dietro un silenzio disinteressato. Pare che la notizia abbia un gran seguito In Russia. I giornali ne stanno parlando molto, con toni piuttosto accesi e che alimenterebbero la questione. Se le cose andranno avanti di questo passo ancora a lungo, la frattura politica tra la Gran Bretagna e la Federazione potrebbe diventare insanabile.

William tradisce Kate?

A far discutere è il post pubblicato dalla pagina instagram Deux Moi. La pagina Instagram parla di un post così piccante che condividerlo potrebbe scuotere le coscienze degli utenti. Poi si tuffa senza mezzi termini sul fulcro della notizia virgola e cioè la relazione extraconiugale di un reale britannico non meglio definito. Il riferimento al principe William è chiaro, anche se la pagina non fa nome e cognome. Se ne fa un gran parlare nell’ambiente giornalistico e ai party aristocratici nel Regno Unito. Secondo la pagina, il vero problema consisterebbe nel fatto che il reale citato nel post avrebbe una predilezione per il pegging, una pratica sessuale.

Sempre secondo la pagina, la moglie del reale non menzionato non amerebbe questa pratica e avrebbe detto al compagno di soddisfare i suoi bisogni altrove. Questo, però, a patto che la pratica non sfoci in una seria relazione. Relazione che porterebbe ulteriore scandalo alla famiglia. Ed ecco come la pagina Instagram è riuscita a portare nuova linfa ai tabloid e a scandalizzare l’opinione pubblica britannica. La pagina conclude dicendo che nulla di quanto scritto è confermato da prove di alcun tipo. Non ci sono fatti a sostegno delle parole. Un modo di fare che lascia piuttosto perplessi.

Leggi anche:Royal Family, dove vanno in vacanza William e Kate? La meta è costosissima

LEGGI ANCHE...