venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsRoyal Family, dove vanno in vacanza William e Kate? La meta è...

Royal Family, dove vanno in vacanza William e Kate? La meta è costosissima

Dove va in vacanza la Royal Family? Le mete preferite dai reali inglesi sembrano quelle esotiche. Vediamo cosa ne pensano i tabloid inglesi, sempre informatissimi sull'argomento.

Anche la Royal Family vai in vacanza come i comuni mortali. Il mestiere di regina e di erede al trono comporta stress al pari di qualsiasi altro. Aggiungiamoci poi gli scandali a Corte, per i quali la famiglia sta diventando famosa, e vedremo che anche i Windsor hanno bisogno di passare qualche giorno lontano dal logorio dei moderni tabloid. E chissà che anche le vacanze non portino ai giornalisti nuovi e più succulenti scoop. Tra coloro che hanno sicuramente bisogno di una vacanza ci sono William e Kate. I due sono saliti alla ribalta nelle ultime ore. Merito della Middleton. Kate si è presentata ad un evento pubblico sprovvista del gioiello che William le aveva regalato.

Il gioiello in questione era un anello di Lady Diana, eredità della principessa scomparsa. William l’aveva regalato a Kate come pegno d’amore. Un pegno di grande valore sentimentale per quello che potrebbe essere il futuro erede al trono. Un pegno che Kate sembra non gradire in questo momento punto. I tabloid pensano che il motivo sia il comportamento di William e le voci che girano intorno ai suoi comportamenti. Pare infatti che il principe non sia proprio un marito fedele. E questa presunta infedeltà aprirebbe le porte a tutta una serie di ipotesi.

Royal Family: dove va in vacanza?

Una vacanza potrebbe essere un ottimo deterrente per tutte le voci che sciamano intorno alla Royal family. Sembra che i reali siano pronti a trasferirsi nell’Adelaide Cottage. Sarà lì, quindi, che una parte della famiglia si godrà le meritate vacanze. Tabloid e opinionisti britannici si chiedono dove Kate e William passeranno le vacanze estive. I due al momento si trovano ancora a Londra, impegnati con tornei di polo e vari impegni che hanno a che fare con la Corona. La meta è ipotizzata è di tipo esotico, un misto tra lusso e vacanza formato famiglia. Tra le mete più gettonate che i tabloid ipotizzano ci sarebbe la casa sull’isola di Mustique, ai Caraibi.

La famiglia vi è già stata in passato. Ha trascorso lì diverse estati, andando a stare in una delle tenute più lussuose appartenenti alla corona. Solo l’anno scorso, complice la pandemia, William e Kate hanno preferito passare le vacanze “in zona”. La meta scelta fu quella delle Isole Scilly. Secondo una giornalista del Sun, i genitori della Middleton potrebbero fare da baby-sitter ai piccoli reali e lasciare così del tempo libero a Kate e William per ritrovare la loro serenità di coppia.

Leggi anche>>>Royal Family nella bufera: Proprio lui è stato adottato, spunta fuori tutta la verità

LEGGI ANCHE...