giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiIlary Blasi in vacanza con l'ex di Giulia De Lellis: ecco cosa...

Ilary Blasi in vacanza con l'ex di Giulia De Lellis: ecco cosa sta accadendo

Il portale The Pipol Gossip lancia lo scopp sulla Blasi: la conduttrice starebbe frequentando l'ex di Giulia De Lellis.

Ilary Blasi ha scelto di voltare pagina. La conduttrice s’è stufata dei tradimenti. L’ultima notizia che la riguarda vede coinvolto un suo amico di lunga data. Dietro le ultime scottanti novità c’è il magazine di Alfonso Signorini, che ha scoperto un nuovo mistero. Nel magazine troviamo delle foto nelle quali compaiono Noemi Bocchi e un uomo misterioso. Il paparazzo di turno li ha immortalati mentre sono in piscina, impegnati a scherzare. Ma chi è questo nuovo e inaspettato ultimo arrivato? La persona in questione si chiama Emanuele e, stando a quanto scritto sul magazine di Signorini, sarebbe un amico di lunga data di Ilary Blasi.

Cosa c’entra con il divorzio tra la conduttrice e Totti? È presto detto. Pare che Emanuele fosse con Francesco Totti e Noemi Bocchi a Montecarlo durante una visita al principato da parte dei due. Cosa ci faceva un amico di Ilary Blasi con Francesco Totti e la sua nuova fiamma a Montecarlo? Questa è la seconda domanda alla quale il magazine risponde. Emanuele avrebbe conosciuto l’ex capitano della Roma grazie ad Ilary e, dopo il divorzio, avrebbe scelto di stare dalla parte di Francesco. Emanuele compare persino in una foto col Pupone e la Bocchi allo stadio.

Ilary Blasi: la conduttrice ha un nuovo flirt?

Fu proprio grazie a quella foto allo stadio che Ilary Blasi si insospettì, capì che qualcosa non andava e che probabilmente il suo amico più fidato le mentiva per proteggere Francesco Totti. Se fosse vero, sarebbe una conferma delle scappatelle di Francesco Totti di cui si parla sul web da qualche tempo. E ad aggiungere benzina c’è poi lo scoop dell’ultima ora: Noemi Bocchi sarebbe in dolce attesa. Non sappiamo come Ilary stia reagendo alle tante voci che circolano in merito alle questioni che stanno sviluppandosi in queste ultime ore. Sappiamo però che la bella conduttrice sta reagendo alle notizie cercando di ritrovare l’equilibrio. In che modo? Con un nuovo amore.

Circolano rumors piccanti che vedono infatti coinvolta Ilary Blasi. Sembra che la presentatrice romana e un noto PR romano, che tra l’altro è l’ex di Giulia De Lellis, starebbero frequentandosi. La pagina The Pipol ha lanciato il nuovo scoop sulla Blasi. La presentatrice è in montagna, circondata dagli affetti e, prima di partire, secondo la pagina Instagram avrebbe intessuto un flirt con un PR romano famoso. Il re della movida in questione sarebbe Cristiano Iovino, ex fidanzato di Giulia De Lellis.

Leggi anche:Ilary Blasi ci ripensa e spiazza tutti: Voglio ritornare..

LEGGI ANCHE...