sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiVeronica Peparini e Andreas Muller: "La Polizia ci ha fermati", ecco i...

Veronica Peparini e Andreas Muller: "La Polizia ci ha fermati", ecco i motivi

Veronica Peparini e Andreas Muller sono stati fermati dalla polizia. Vediamo cos'è successo ai due ballerini e com'è andata a finire la vicenda.

Veronica Peparini non farà parte della squadra di Amici nella prossima stagione televisiva. Di recente la coreografa ha rilasciato un’intervista a Lorella Cuccarini. Nel corso dell’intervista, la Peparini ha ricordato l’esperienza trascorsa all’interno della scuola di Amici. Di ricordi ne ha tanti e sono tutti bellissimi. La coreografa ha detto alla Cuccarini che la scuola di Amici è stata molto importante per la sua crescita artistica. Veronica non ha solo fatto da insegnante, ma anche appreso molto nel corso di questa sua lunga e travagliata esperienza. Tra i ricordi più belli c’è di sicuro il rapporto che la Peparini aveva con gli allievi della scuola.

La coreografa ha raccontato di quanto si sia affezionata ad ognuno di loro e di come abbia poi capito che doveva lasciarli liberi di esprimersi artisticamente una volta concluso il programma. Un’esperienza, quella nella scuola di Amici, che è stata una vera e propria rivelazione per la Peparini. Nel corso della sua intervista, la coreografa ha ricordato le tante cose fatte per il serale, in particolare le numerose coreografie preparate. Ha parlato del programma come di una macchina perfetta e rodata, sempre in corsa. Ha poi aggiunto che, una volta fatto Amici, puoi fare qualsiasi altro programma. Un principio che vale sia per i professori che per gli allievi della scuola di Maria De Filippi. La Peparini ha infatti ammesso che, adesso, riesce a preparare una coreografia con estrema facilità e in fretta.

Veronica Peparini: perché la polizia l’ha fermata?

A proposito dell’addio ad Amici, Andreas Muller ha dedicato alla coreografa e compagna parole di grande stima e di grande affetto. Le parole di Andreas erano arrivate prima della conferma ufficiale, e proprio per questo hanno più valore. I due stanno insieme da tanto e sono Uniti dall’amore e dalla passione per la danza. C’era parlato anche di una crisi fra i due. Una delle tante voci che, col tempo, i fatti hanno sconfessato. Il ballerino le ha assicurato che le sarebbe rimasto accanto nonostante tutto.

Secondo Andreas il talento della coreografa non passa per il programma televisivo di Maria De Filippi virgola e ci ha tenuto a farlo sapere alla sua compagna attraverso un post su Instagram. Tra i due è tornato il sereno, ammesso che le voci di una crisi fossero vere. I due sono più Uniti che mai anche nelle sventure, come quella che è capitata loro ultimamente. I due ballerini sono stati infatti fermati dalla polizia per un controllo di routine, ma le cose sono finite bene. Ora possono tornare alla loro vita di sempre.

Leggi anche:Andreas Muller rompe il silenzio sull'addio ad Amici di Veronica Peparini

LEGGI ANCHE...