giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàGilles Rocca rivela su Nicolas Vaporidis: "Il mio primo amore è.."

Gilles Rocca rivela su Nicolas Vaporidis: "Il mio primo amore è.."

In pochissimi sapranno che Gilles Rocca sia legato indissolubilmente da uno dei suoi  primi amori all'attore Nicolas Vaporidis. La notizia, apparsa in queste ore, ha sconvolto tutti i loro fan. Scopriamo di chi si tratta

Gilles Rocca è un apprezzatissimo attore che durante l’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi ha fatto spesso parlare di sé. È stato sovente al centro di diverse polemiche a causa del suo carattere irruento che non conosce mezze misure. I “naufraghi” ed il pubblico si sono divisi spesso fra coloro che apprezzavano la sua mancanza di ipocrisia e quelli che, invece, credevano fosse troppo burbero. Il suo atteggiamento, quindi, l’ha portato ad essere eliminato al 50esimo giorno ed ha confessato di rammaricarsene un po’. Avrebbe dovuto essere, secondo le sue parole, molto più simile a Nicolas Vaporidis.

Quest’ultimo, oltre ad essere celebre per le sue interpretazioni sul grande schermo, è noto che sia anche il vincitore  dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Gilles, allora, ha confessato di avere un carattere molto simile a quello del suo amico Nicolas ma che non abbia saputo misurarsi come lui. Ha confessato, inoltre, che alla notizia della vittoria del suo amico abbia subito telefonato ad una persona che li lega entrambi da molto tempo, uno dei più appassionati amori giovanili di Rocca.

Ecco chi è la persona speciale che lega Nicolas Vaporidis a Gilles Rocca

Gli appassionati spettatori dell’Isola ricorderanno che durante la ventitreesima puntata Nicolas abbia ricevuto un videomessaggio da sua madre e sua sorella. La ragazza, Ilenia, ha parlato della sua gravidanza e Vaporidis non è riuscito a trattenere le lacrime dalla commozione. Il neo zio, infatti, è legatissimo a sua sorella e fra loro c’è un profondissimo sentimento d'affetto. In pochi sapranno, però, che la brava Ilenia sia stata uno degli amori giovanili del bel Gilles Rocca e che ancora oggi siano ottimi amici.

È proprio lei che Rocca ha chiamato quando Nicolas ha vinto l’Isola 2022 e sembra che i due siano quindi ancora in ottimi rapporti. A quanto pare, dunque, Nicolas e Gilles hanno molto di più in comune che essere stati “naufraghi” sull’Isola. Oltre ad una solida amicizia, infatti, c’è anche una persona speciale a tenerli uniti, la brava Ilenia. Cogliamo allora l’occasione per rivolgerle tutti i nostri auguri per la sua gravidanza e staremo a vedere se il lito annuncio sarà per una femminuccia o un maschietto. Appena si saprà qualcosa, dunque, vi terremo informati come sempre con i nostri continui aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Nicolas Vaporidis rivela un segreto su Edoardo Tavassi: "Ecco qual è l'effetto collaterale dell'Isola"

LEGGI ANCHE...