martedì, Novembre 29, 2022

Nicolas Vaporidis rivela un segreto su Edoardo Tavassi: "Ecco qual è l'effetto collaterale dell'Isola"

Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi sono stati una coppia di naufraghi davvero scoppiettante. Tra i due, profondamente diversi caratterialmente, è nata un'amicizia fraterna che però ha portato a uno strano effetto collaterale. Scopriamo di cosa si tratta.

Chi ha seguito L'Isola dei Famosi saprà bene che Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi sono stati tra i protagonisti indiscussi del reality show. L'attore di Notte prime degli esami è stato eletto vincitore per questa edizione, mentre il simpaticissimo Edoardo ha dovuto abbandonare il gioco a soli sei giorni dalla finale. Il motivo? Purtroppo, il fratello di Guendalina si era fatto male a un ginocchio, e i medici lo hanno costretto a interrompere la sua avventura. Ma quel che è certo è che questa esperienza ha regalato a Edoardo una delle emozioni più belle di sempre. Ovvero, la possibilità di trovare un amico fraterno, con il quale condividere tutto.

Profondamene diversi caratterialmente, Nicolas ed Edoardo hanno saputo dimostrare che la loro non è stata una semplice amicizia "di passaggio". Non si tratta di un rapporto effimero, destinato a concludersi una volta conclusosi il gioco con tutte le difficoltà che ha comportato. Niente affatto. La loro amicizia è un qualcosa di genuino e sincero, che entrambi vogliono portare avanti con rispetto e affetto. Eppure, come tutti sapranno, l'attore di origine greca, seppur di Roma, adesso vive a Londra, mentre Edoardo vive nella capitale con la sua famiglia. Ma nonostante la distanza, i due continuano a tenersi in contatto anche attraverso i social, dimostrando una grande complicità. Proprio nelle ultime ore, infatti, Edoardo ha ripostato una storia di Nicolas in cui parla proprio di lui. Scopriamo di cosa si tratta.

Nicolas Vaporidis e la "dolcissima" dedica a Edoardo Tavassi: "È un effetto collaterale: lui sa..."

nicolas

In una delle sue recentissime stories su Instagram, Nicolas Vaporidis ha chiamato in causa Edoardo Tavassi, mostrando a tutti un famoso snack al cioccolato e caramello. L'attore romano ha riferito che dopo la fame patita sull'Isola, adesso sta mangiando compulsivamente questo tipo di snack. Un dolce che in effetti, neanche gli piaceva molto prima di prendere parte a L'Isola dei Famosi.

Evidentemente, questa sua nuova passione gliel'ha trasmessa il simpatico Edoardo, che non ha potuto fare a meno di ripostare a sua volta la storia. "Edoardo sa" ha commentato più volte Nicolas. Evidentemente, tra i due ex concorrenti si è creata una complicità così forte da manifestarsi anche in questi piccoli gesti. Per il vincitore dell'isola, si tratta di un simpatico effetto collaterale, che soltanto Edoardo può capire, e nessun altro.

LEGGI ANCHE>>> Edoardo Tavassi becca suo padre in una posizione strana, la FOTO: "Ma hai settant'anni.."

LEGGI ANCHE...