sabato, Agosto 13, 2022
HomeNewsEdoardo Tavassi becca suo padre in una posizione strana, la FOTO: "Ma...

Edoardo Tavassi becca suo padre in una posizione strana, la FOTO: "Ma hai settant'anni.."

Dopo la sua fantastica avventura a L'Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi si sta godendo la sua villeggiatura in Calabria con la sua famiglia. Con lui c'è anche il padre Luciano, con il quale l'ex naufrago ha un rapporto davvero speciale.

Edoardo Tavassi è stato uno dei protagonisti indiscussi della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Sebbene abbia dovuto abbandonare il gioco a soli sei giorni dalla finalissima, il suo percorso è stato degno di nota. Per questo, sono in molti a credere che avrebbe dovuto essere fino alla fine al fianco di Nicolas Vaporidis, per una finale alla pari. Se infatti il vincitore di questa edizione, ossia l'attore di Notte prima degli esami si è distinto per la sua determinazione e per la sua lealtà, Edoardo si è distinto per l'allegria che ha saputo portare all'Isola. Il fratello di Guendalina, infatti, non si è di certo prodigato in grandi imprese eroiche - è vero - ma a modo suo è riuscito a fare molto di più. Il simpatico romano, infatti, ha fatto leva sulla sua arma vincente, ossia la capacità di essere sempre divertente anche nei momenti più duri.

Ed è stato proprio questo suo lato ad impressionare il pubblico, che ha iniziato a vedere sempre di più Edoardo Tavassi come personaggio a sé stante rispetto all'adorata sorella Guendalina. Ma, come molti avranno già notato, la simpatia sarà un dono di famiglia. Non solo i fratelli Tavassi, infatti, sono dotati di uno spiccato senso dell'umorismo, ma anche il loro papà Luciano. L'uomo è apparso in una puntata de L'Isola dei Famosi per convincere Guendalina a restare in gioco dopo la proroga della finale, seppur invano. E già in quell'occasione, il signor Luciano si è rivelato una persona molto divertente e scherzosa, proprio come i suoi figli. Ma il buon Edoardo, che ultimamente è molto attivo sui social, non ha potuto fare a meno di mettere in evidenza il rapporto così speciale che ha con suo padre.

Edoardo Tavassi prende in giro suo padre: "C'hai settant'anni!"

Nelle sue storie su Instagram, Edoardo ha pubblicato dei brevi video in cui mostra alcuni momenti della sua vacanza in Calabria. Dal cibo piccante calabrese al maltempo, Edoardo condivide con i suoi followers le sue giornate, senza tralasciare però un dettaglio alquanto bizzarro. Suo padre, infatti, a un certo punto si è messo sul bagnasciuga in posizione "plank" per tenersi in forma. Poggiato con i gomiti sulla sabbia, e con il busto e le gambe allineati, Luciano ricorre a questo tipo di allenamento isometrico per rinforzare i muscoli dell'addome. Ma Edoardo non l'ha presa affatto bene e, anzi, lo ha preso in giro vedendolo in quel modo. "Ma stai a prega'?" gli ha chiesto con il suo inconfondibile accento romano. E poi ha continuato: "Ma c'hai settant'anni!". Naturalmente, il padre non si è arrabbiato perchè padre e figlio sono abituati a prendersi spesso in giro in questo modo.

LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini paparazzato proprio con lui: è un cantante famosissimo

LEGGI ANCHE...