venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsIlary Blasi, la FOTO del look mozzafiato in spiaggia: ecco dove si...

Ilary Blasi, la FOTO del look mozzafiato in spiaggia: ecco dove si trova dopo l'addio al capitano

La notizia della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti ha scatenato una continua fuga di notizie. Ilary ha deciso di prendere questa situazione delicata di petto e mostrarsi per la donna bella e forte che è senza mostrare alcun segno di cedimento. La foto pubblicata sui social solo pochi minuti sta già facendo il giro del web, una bellezza spaventosa.

In queste ultime settimane è impossibile non imbattersi nella molte notizie che arrivano dalla fresca separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Se Er Pupone potrebbe aver deciso di trasferirsi in casa della sua nuova compagna Noemi Bocchi facendo di tanto in tanto una capatina alle Terme dei Papi a Viterbo, la Blasi è andata molto più lontano.

Con le foto che la immortalano in diversi momenti della giornata, Ilary è molto più attiva sui social di quanto non sia mai stata. Ogni scatto che condivide sui social mostra una donna molta cambiata. Di certo la situazione per la conduttrice non è per nulla felice ma la forza che la permea in queste ore è un chiaro messaggio per tutti. Se da un lato ritroviamo una madre amorevole intenta a passare la maggior parte del tempo con i suoi figli, dall'altro troviamo una donna sensualissima e affascinante che non perde tempo a ricordarlo a tutti.

Ci sono diversi scatti che immortalano Ilary in pose decisamente più sensuali e affascinanti e ognuna di queste è particolarmente apprezzata dai moltissimo followers che conta il suo profilo. Ma lo scatto condiviso solo qualche tempo fa ha superato le aspettative di tutto mostrando il nuovo look della conduttrice.

Ilary Blasi, lo scatto in acqua fa impazzire i fan: "Sabaudia on fire"

La conduttrice de L'Isola dei famosi si è concessa un piccolo viaggio fino a Sabaudia, dopo la sua permanenza in compagnia dei suoi figli in Africa. La bellissima Ilary ha condiviso una foto che la immortala mentre è intenta ad entrare in acqua, mostrando le sue bellissime gambe ed un fisico molto atletico.

Con una semplice camicia a righe annodata sul petto e un paio di lenti da sole, la Blasi sfida il mare entrando in acqua come una guerriera senza paura. Certo può essere una metafora troppo esagerata, ma nel periodo che sta vivendo descriverla in questo modo non si allontana molto dalla realtà.
Una splendida donna, famosissima che fa di una semplice camicia un capo estremamente elegante. Complimenti a Ilary.
Leggi anche: Ilary Blasi: ecco perché dopo il divorzio pubblica sempre foto su Instagram

LEGGI ANCHE...