venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàAlfonso Signorini paparazzato proprio con lui: è un cantante famosissimo

Alfonso Signorini paparazzato proprio con lui: è un cantante famosissimo

Alfonso Signorini è uno dei conduttori televisivi più discussi del momento e il suo profilo Instagram e uno dei più seguiti. Ultimamente, poi, è stato paparazzato insieme ad un notissimo cantante italiano. Scopriamo di chi si tratta

La lunga carriera di Alfonso Signorini inizia diversi anni fa. In molti sanno, infatti, che dopo aver praticato la professione di insegnante per diverso tempo, ha poi cominciato a lavorare per alcuni quotidiani. Il primo è stato “La provincia di Como”, non molto tempo dopo, però, ha subito iniziato a collaborare con il  ben più noto “Panorama”. Dopo essere diventato giornalista professionista nel 1995 è poi giunto a lavorare per “Chi”. Nel 2008, poi, ne diviene direttore e raggiunge lo stesso ruolo anche per quanto riguarda “TV Sorrisi e Canzoni”. La grande fama però, come spesso accade, è arrivata dopo il suo esordio televisivo. Tutti lo ricorderanno, infatti, come ospite fisso nell’amato “Chiambretti c’è” e come co-conduttore insieme a Paola Perego prima e Silvia Toffanin poi nell’apprezzato “Verissimo”.

Nel 2012 però, come è noto, ha annunciato di voler abbandonare l’amato programma pomeridiano per dedicarsi a progetti alternativi. Dopo “Studio 5” e “#Estate”, infatti, ha iniziato a condurre fortunate edizioni del “Grande Fratello Vip” facendo molto parlare di sé. Ultimamente, poi, è stato anche paparazzato con uno dei personaggi televisivi italiani più amati di sempre e i commenti che sono piovuti sul web sono stati davvero innumerevoli. In un recentissimo scatto, infatti, Alfonso e un notissimo cantante siciliano sono stati immortalati insieme mentre condividono un momento di felicità.

Ecco chi è il noto cantante con cui è stato paparazzato Alfonso Signorini

Siamo sicuri che in molti abbiano già capito di chi stiamo parlando. Basta infatti visitare la pagina ufficiale di Alfonso Signorini su Instagram per vederlo insieme al buon Cristiano Malgioglio posare sorridenti per una fotografia dedicata a tutti i loro followers. Se qualcuno si sta chiedendo, però, se fra i due ci sia del tenero si sbaglia di grosso. Nella didascalia che accompagna la foto, infatti, campeggia la scritta “Divinamente amici”. Fra Cristiano e Alfonso, dunque, c’è solo un solido legame d’amicizia e professionale. Non ci resta che attendere, allora, qualche ulteriore scatto sulle pagine ufficiali degli showmen per vedere come passino il tempo insieme e se rilasceranno qualche anticipazione sulla prossima stagione televisiva. Noi infatti, come nostro costume, continueremo a tenervi continuamente aggiornati.

LEGGI ANCHE: Alex Belli, frecciata velenosa ad Alfonso Signorini, il web non ci sta: "Zero riconoscenza"

LEGGI ANCHE...