venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsGigi D'Alessio non si nasconde più: la FOTO inedita con Denise Esposito

Gigi D'Alessio non si nasconde più: la FOTO inedita con Denise Esposito

Gigi D'Alessio ha ricominciato una nuova vita al fianco della sua giovane compagna, la bionda Denise Esposito. Dopo la ascita del loro primo figlio insieme, adesso finalmente la coppia non si nasconde più.

Quando si parla di Gigi D'Alessio, è impossibile che non venga in mente la sua relazione con Anna Tatangelo. La storia tra l'artista napoletano e l'interprete di Sora è stata molto chiacchierata e al centro del gossip per anni. Il motivo? Molti ricorderanno che D'Alessio aveva già una famiglia con l'ex moglie Carmela Barbato quando conobbe l'allora giovanissima Anna. Per questo, la cantante è sempre stata vista come la donna a causa della quale ci fu l'inevitabile divorzio tra Gigi e Carmela. Quella tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, però, si è rivelata una relazione importante e longeva.

La coppia, infatti, è durata tantissimi anni nonostante i vent'anni di differenza tra i due. Purtroppo, però, dopo qualche crisi passeggera, la coppia si è dovuta dire addio per sempre nel marzo 2020, non senza un certo risentimento. E se la bella Anna Tatangelo ha ritrovato il sorriso al fianco del rapper partenopeo Livio Cori, Gigi D'Alessio non è rimasto di certo con le mani in mano. Anzi. Lo scorso gennaio, infatti, ha dato alla luce il suo quinto figlio, il piccolo Francesco. Il bimbo è nato dalla relazione del cantautore con la giovane Denise Esposito.

Gigi D'Alessio non si nasconde più: lo scatto con la sua nuova compagna lascia tutti a bocca aperta

La storia tra Gigi D'Alessio e Denise Esposito ha suscitato molto scalpore, ma è anche vero che la coppia non ha mai voluto stare al centro dei riflettori in maniera così esplicita. C'è da ricordare, tra l'altro, che tra i due c'è una differenza di età non indifferente. Se la bella Denise, infatti, non ha nemmeno trent'anni, il talentuoso e simpatio Gigi ne ha già compiuti 55. Un dettaglio, chiaramente, non di poco conto. Eppure una delle recentissime storie dell'attuale compagna dell'artista ha lasciato tutti a bocca aperta.

Finalmente, dopo tanto tempo, Gigi si è lasciato immortalare al fianco di Denise, senza volersi più nascondere. Nelle storie di Denise delle ultime ore, infatti, si può vedere una foto della giovane e del suo compagno a bordo di un'imbarcazione. Lei ha uno splendido vestito bianco, e tutti e due sono di spalle rispetto all'obbiettivo, con D'Alessio al timone. Si tratta di uno scatto davvero dolcissimo, che mostra due persone allegre e spensierate che condividono un momento molto romantico e pregno di affetto.

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo sotto attacco per la storia con Livio Cori: "Non giudicate"

LEGGI ANCHE...