venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsVanessa Incontrada e la crisi con suo marito: "Ho scelto il silenzio",...

Vanessa Incontrada e la crisi con suo marito: "Ho scelto il silenzio", la frecciata a Michelle Hunziker e Ilary Blasi

Qualche mese fa venne a galla la crisi di Vanessa Incontrada e il suo compagno Rossano Laurini. Ora dopo tanto tempo la conduttrice ha deciso di fornire qualche dettaglio in più su tutta la faccenda.

E' alle prese con le riprese della seconda stagione di Fosca Innocenzi, il vicequestore di Arezzo sicuro di sé ma ancora molto traballante in materia d'amore, al fianco di Francesco Arca. La fiction è stata un vero e proprio successo fin dalla sua prima puntata, ma come capita spesso, la realtà e la finzione sono molto simili.
Per questa settimana la bella spagnola e sulla copertina di Vanity Fair e qui l'attrice ha parlato di moltissime cose, esprimendo la sua opinione anche su argomenti che nel nostro Paese sono decisamente molto ostici. L' attrice ha voluto esprimere la propria opinione contro Giorgia Meloni e le sue affermazioni contro l'omosessualità, l'aborto, e i migranti. Vanessa si è detta turbata da tali affermazioni, perché le risultano un tornare indietro si argomenti essenziali le cui lotte hanno portato ad alcuni passi in avanti.

Da febbraio si fa largo la voce secondo la quale Vanessa Incontrada e il suo compagno Rossano Laurini sono in crisi. L'attrice non ha mai risposto a queste insinuazioni, ma durante l'intervista a Verissimo ha parlato velatamente e con molta delicatezza di un momento di crisi.
La notizia ha sorpreso molto i fan della conduttrice, soprattutto pensando che il rapporto con Laurini dura da 15 anni e sembrava solido come una montagna. Eppure nella stessa intervista a Vanity Faire, Vanessa Incontrada ha voluto dire di più su cosa le sta accadendo.

Vanessa Incontrada sulla crisi: "Sono in un momento di riflessione"

Nell'intervista Vanessa Incontrada cerca di spiegare il suo stato d'animo rispetto alla crisi che sta vivendo con il suo compagno. La conduttrice ha voluto fare chiarezza sul momento particolare che sta affrontando e per cui ha bisogno di restare sola e riflettere, non solo per la sua vita privata ma anche per quella professionale. L' Incontrada parla di una sorta di trasformazione, per cui tutto potrebbe mutare improvvisamente a secondo delle sue riflessioni.

Nel caso del suo compagno potrebbero accadere due cose, tornare insieme oppure rompere definitivamente. Ma l'attrice fa anche una precisazione, prendendo ad esempio ciò che è accaduto tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Pur apprezzando il coraggio che hanno avuto nell' annunciare la loro rottura attraverso un comunicato per far terminare il gossip in maniera quasi definitiva, lei preferisce il silenzio. Anche se da la possibilità di fare ipotesi è il modo che ha scelto per difendere la propria vita privata.
Leggi anche: Vanessa Incontrada si lascia andare alla passione con l'ex tronista: la FOTO

LEGGI ANCHE...