Vanessa Incontrada si lascia andare alla passione con l'ex tronista: la FOTO

Lo scatto pubblicato da Vanessa Incontrada sui social ha attirato moltissime curiosità. Vi chiederete perché. La bellissima attrice è in compagnia di un ex tronista di Uomini e Donne.

In questo periodo Vanessa Incontrada è spesso al centro dell'attenzione. Negli ultimi mesi infatti la bellissima conduttrice è stata più volte attaccata per il suo aspetto fisico e il suo aumento di peso. Ma in ogni occasione possibile e con estrema eleganza, Vanessa ha dato prova di non lasciarsi affatto condizionare dagli haters e da coloro che giudicano un libro solo ed esclusivamente dalla copertina. E' evidente che l'Incontrada trova il favore del pubblico, basti pensare che in seguito ai numerosi attacchi subiti, quando è salita sul palco accanto a Gigi D'Alessio per il concerto in Piazza del Plebiscito, l'intero pubblico l'ha accolta intonando "Sei bellissima" di Loredana Bertè

Vanessa Incontrada è impegnata nelle riprese della seconda stagione della fiction Fosca Innocenti 2. La fiction che la vede protagonista è molto apprezzata dal pubblico che ha mostrato diverse volte curiosità nella storia d'amore complicata tra Fosca e Cosimo, interpretato da Francesco Arca. Di ora in ora cresce la curiosità per le nuove avventure del vice questore di Arezzo, soprattutto dopo le piccole anticipazioni che la stessa Incontrada ha regalato al pubblico. Di certo avrete capito che la bella spagnola ha condiviso una foto con il suo compagno di avventura in Fosca Innocenti, Francesco Arca.

Vanessa Incontrada lo scatto che fa impazzire il web

Nelle scorse ore, Vanessa ha condiviso una foto dal set di Fosca Innocenti che la vede felice e sorridente tra le braccia di Francesco Arca, che interpreta il fascinoso Cosimo. Forse non tutti sanno che Vanessa e Francesco si conoscono già da diversi anni ed hanno un rapporto di amicizia molto saldo. I due sono soliti passare le vacanze estive nello stesso luogo da diverso tempo per cui il flirt è da escludere a priori.

Eppure nella fiction Fosca e Cosimo sono molto affiatati, vivono un amore molto intenso anche se decisamente complicato. Nell' ultima puntata si sono finalmente scambiati il tanto atteso bacio, ma se credete che tutto ora posso filare liscio vi sbagliate di grosso. L'attrice ha fatto sapere che ci saranno nuovi problemi per la coppia e che Fosca si troverà ad affrontare nuove complicate indagini che l'allontaneranno da Cosimo. A questo si aggiunge la possibilità di perdere definitivamente la fattoria a cui la protagonista è molto legata. Insomma la fiction sarà ricca di colpi di scena e momenti molto emozionanti, siamo sicuri che Vanessa Incontrada e Francesco Arca non deluderanno il pubblico che li attende con ansia e trepidazione.

Leggi anche: Vanessa Incontrada, innamorata persa: l'inaspettata dichiarazione all'ex collega