mercoledì, Dicembre 7, 2022

Alfonso Signorini ringrazia il divorzio di Totti e Ilary Blasi: "Meno male..."

Alfonso Signorini è stato intervistato di recente da Simona Ventura in occasione del salotto culturale di Rimini "La Terrazza della Dolce Vita". Qui, il conduttore del Grande Fratello Vip ha avuto modo di commentare la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

In occasione della Terrazza della Dolce Vita, Simona Ventura ha voluto scambiare quattro chiacchiere in tono colloquiali con Alfonso Signorini. Uno degli argomenti che la presentatrice ha voluto trattare è stato certamente quello della conduzione di un reality show. Come tutti sapranno, infatti, Simona Ventura è stata la regina indiscussa di programmi quali L'Isola dei Famosi. Naturalmente, stiamo parlando dei tempi in cui il format veniva trasmesso dalla Rai. Con il passaggio a Mediaset, Signorini si è ritrovato da semplice opinionista a conduttore in pianta stabile. Questo gli ha permesso di riscuotere un successo che non poteva immaginare. Come lui stesso ha ammesso, infatti, il pubblico doveva abituarsi a un conduttore uomo, che non avesse le fattezze di una bella donna, ma non è finita qui.

Il direttore di Chi non ha fatto mistero di aver voluto "stravolgere" il programma per renderlo ancora più accattivante, e il suo successo è più che meritato. Un successo che gli ha riconosciuto anche la simpatica Super Simo, ma Alfonso non ha potuto fare a meno di rimarcare di essere un suo "erede". Il che significa che tra Alfonso Signorini e Simona Ventura c'è un rapporto di stima professionale reciproca. Ma poi c'è stato un momento in cui la bionda conduttrice ha chiesto a Signorini se l'era del gossip e delle riviste stampate stia per concludersi. E Alfonso, a questo punto, ha dovuto chiamare in causa la coppia che negli ultimi tempi è stata al centro del gossip più di qualunque altra in Italia.

Alfonso Signorini dice la sua sulla fine della relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: "Due come loro..."

Il gossip e la carta stampata si stanno esaurendo? A detta di Alfonso Signorini, ossia il direttore della rivista Chi, assolutamente no. Come tutti sapranno, infatti, è stato proprio il settimanale diretto da Signorini a paparazzare Francesco Totti e la sua presunta fiamma Noemi. Ma la sua opinione in merito è piuttosto cinica: la coppia formata dall'ex giallorosso e l'attuale conduttrice de L'isola dei Famosi fa sempre notizia. Per Alfonso, rappresentano una coppia meravigliosa, che riesce sempre a far parlare di sé, in un modo o nell'altro.

Certo, Alfonso non si è sbilanciato in merito alla separazione o alle sue cause. Non bisogna dimenticare, infatti, che tra lui e Ilary c'è anche una certa simpatia, almeno dal punto di vista professionale. Quindi è presumibile che Alfonso non avrebbe mai detto nulla di offensivo o che potesse ferire i sentimenti della sua collega. Ma, per un uomo che fa il suo lavoro, non si può negare che certe figure del mondo dello spettacolo non metteranno mai a tacere il gossip.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, la FOTO del look mozzafiato in spiaggia: ecco dove si trova dopo l'addio al capitano

LEGGI ANCHE...