sabato, Dicembre 3, 2022

Federica Pellegrini si fida solo di lui, spoiler: non è Matteo Giunta

È da molto tempo che Federica Pellegrini è impegnata sentimentalmente con Matteo Giunta. Il loro matrimonio, inoltre, si celebrerà a breve e in molti si chiedono chi curerà gli aspetti principali della cerimonia. A quanto pare, infatti, sarà una vera e propria star della TV

Era il 2017 quando Federica e Matteo hanno cominciato a frequentarsi. Da quel fortunato anno, poi, il loro amore è aumentato di giorno in giorno e fra qualche settimana verrà ufficializzato quando raggiungeranno l’altare per scambiarsi il fatidico si. Dopo le Olimpiadi di Tokyo, infatti, la pluricampionessa ha annunciato di voler convolare a nozze con il suo bel Matteo e tutti i loro supporters hanno accolto la notizia con grande entusiasmo. Non molto tempo fa, però, alcune malelingue hanno fatto circolare la voce che fra i due le cose non fossero completamente rosee.

È bastata una fotografia di Federica senza il buon Giunta per scatenare mille supposizioni. Per fortuna, però, non c’era assolutamente nulla di vero. Ricordiamo, inoltre, che molto spesso la vita sentimentale della Pellegrini è stata oggetto di attenzione dei più disparati giornali scandalistici. Fortunatamente, però, queste ultime voci non hanno trovato assolutamente nessuna conferma e i due si sposeranno questo 27 agosto. In molti, dunque, si chiedono chi curerà la cerimonia di matrimonio.

Ecco chi è che curerà la cerimonia di nozze fra federica Pellegrini e Matteo Giunta

enzio federica pellegrini

In una recentissima stories pubblicata su Instagram possiamo apprezzare la bella Fedrica ed il buon Matteo insieme al loro wedding planner. Una personalità del mondo della moda e dello spettacolo che di sicuro non tradirà le loro aspettative. Sulla pagina Instagram del profilo ufficiale della Pellegrini, è possibile vedere i promessi sposi alle prese con il food tasting per il lieto evento. Insieme a loro anche un bellissimo bulldog francese tenuto in braccio dal succitato wedding planner. Avete capito di chi stiamo parlando?

In molti avranno già intuito che non poteva trattarsi di altri che di Enzo Miccio, una vera e propria garanzia quando si parla di stile ed eleganza. Federica e Matteo, dunque, hanno optato per il meglio che si potesse desiderare. I loro fan, allora, non sono davvero più nella pelle e attendono con grande curiosità le prime immagini delle loro nozze. Non ci resta altro da fare, dunque, che attendere questo 27 agosto con trepidazione. Noi, come sempre, continueremo a tenervi costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini vola in Sardegna senza Matteo Giunta: nozze a rischio?

LEGGI ANCHE...