Diletta Leotta tra le braccia di un famoso cantante, ecco la FOTO della coppia

Diletta Leotta è un volto del mondo dello spettacolo che negli ultimi tempi sta facendo parlare molto di sé. Celebre è la sua relazione con Can Yaman, naufragata orami da tempo. Ma nelle ultime ore la conduttrice si è lasciata immortalare tra le braccia di un famoso cantante. Yaman è solo un lontano ricordo?

Che tra Diletta Leotta e Can Yaman non ci sia più nulla, purtroppo sembra la triste verità. Chi credeva che tra i due potesse esserci un ritorno di fiamma potrebbe restare molto deluso. Di recente, infatti, i due sono stati presenti allo stesso evento, eppure sembra che si siano ignorati come se fossero dei perfetti sconosciuti. Un vero peccato, visto che la coppia ha fatto sognare per mesi i suoi numerosissimi fan. Ma mentre a Can sono stati attribuiti diversi interessi amorosi (in verità nessuno di questi sarebbe stato confermato), Diletta si gode la sua nuova vita in assoluta spensieratezza. Per esempio, prorpio negli ultimi giorni l'abbiamo vista in barca a Capri, mentre si godeva lo splendido mare cristallino dell'isola campana.

La donna, inoltre, ha partecipato al concerto di Jennifer Lopez, mostrandosi a tutti con un abito nero molto elegante, che la stava divinamente. Insomma, da come se la sta passando Diletta, sembrerebbe proprio che il bellissimo attore turco sia davvero l'ultimo dei suoi problemi, al momento. E a tal proposito, lo sapete che nelle ultime ore è stata avvistata con un cantante famosissimo? Che si tratti della sua nuova fiamma? Scopriamo di chi si tratta.

Diletta Leotta dimentica Can Yaman proprio con lui: è famosissimo

La bellissima conduttrice conosce tantissimi personaggi famosi, e questo è perfettamente comprensibile visto il lavoro che fa. Ma proprio nelle ultime ore, si è immortalata in compagnia di un artista molto speciale, che tutti conoscono. Si tratta di un personaggio che utilizza molto i social per comunicare con i suoi numerosissimi fan, e anche per questo è nel cuore degli italiani. Ma se credete che possa essere proprio lui l'uomo con il quale Diletta avrebbe dimenticato il suo ex fidanzato, potreste rimanere delusi.

Il famosissimo artista in questione, infatti, è Gianni Morandi! Il celebre cantante ha pubblicato una storia in cui si mostra al fianco di Diletta Leotta per il Jovabeach Party. Entrambi sembrano felicissimi ed emozionati. Certo, di sicuro tra i due non potrebbe esserci nulla di sentimentale, ma Diletta e Gianni saranno diventati certamente dei buoni amici.

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta dimentica l'estate con Can Yaman: la FOTO dell'evento speciale a Capri