mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeNewsDiletta Leotta dimentica l'estate con Can Yaman: la FOTO dell'evento speciale a...

Diletta Leotta dimentica l'estate con Can Yaman: la FOTO dell'evento speciale a Capri

Ne è passata di acqua sotto ai ponti da quando Diletta Leotta era legata sentimentalmente al bellissimo attore turco Can Yaman. Stando alle ultime foto della bionda conduttrice di origine siciliana, sembra proprio che Can sia solo un lontano ricordo.

Diletta Leotta e Can Yaman hanno formato una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Entrambi bellissimi e talentuosissimi, sembravano anche molto felici e innamorati. A un certo punto, però, qualcosa tra loro si è rotto, e i due hanno dovuto dirsi addio. Un addio che di certo non ha fatto per nulla piacere ai tantissimi fan della coppia, perché Diletta e Can sembravano parecchio affiatati, e la loro separazione ha colto tutti di sorpresa. E mentre c'è chi ancora spera in un possibile ritorno di fiamma, pare che di recente i due si trovassero allo stesso evento e si siano addirittura evitati.

Certo, questi tipi di comportamento non sono inusuali tra ex fidanzati, anche se magari hanno dovuto troncare una storia d'amore forte e intensa. Ma stando alle ultime storie della bellissima Diletta, pare che per lei sia tutta acqua passata ormai. Anzi, la presentatrice sembra più in forma e spensierata che mai. Se alcune malelingue, infatti, credono che le attenzioni di Can siano tutte rivolte ad alcune delle sue colleghe, Diletta, dal canto suo, sembra andare avanti con la propria vita, rendendo questa sua estate praticamente memorabile. Un'estate fatta di tanto divertimento, svago, amici e tanti tuffi nelle azzurrissime acque del mare di Capri. E chi sta meglio di lei?

Diletta Leotta più splendente che mai: "Can Yaman è soltanto un lontano ricordo"

In questi ultimi giorni, Diletta Leotta si è trovata nella splendida Capri per assistere al concerto privato di Jennifer Lopez. La presentatrice si è immortalata in una serie di stories si Instagram in compagnia di amici, mostrando a tutti le sue doti da sirenetta. Diletta, infatti, si è lasciata riprendere alle prese con i suoi straordinari tuffi nell'acqua limpida e azzurra che solo un'isola come Capri sa offrire, e sembra divertirsi molto. Ma non solo: la donna ha postato delle foto in cui si presenta con un elegantissimo abito nero, tempestato di paillettes e con un vertiginoso spacco laterale. Insomma, la showgirl è decisamente in splendida forma e, anche se è brutto da dire, sembra proprio che in questo momento il suo ex Can Yaman sia veramente l'ultimo dei suoi pensieri. Siete d'accordo anche voi?

LEGGI ANCHE>>> Francesco Totti in fuga dopo la bufera con Ilary: ecco dove si trova

LEGGI ANCHE...