venerdì, Dicembre 9, 2022

Belen Rodriguez è pazza di lui: la dolcissima dedica a Santiago e Luna Mari

Tra le stories di Belen Rodriguez compare una storia con una dedica per la conduttrice argentina e i suoi figli, ma a lasciarla non è Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino proseguono la loro storia d'amore. I due si sono ritrovati dopo un lungo allontanamento. Dopo una vacanza sullo yacht di lui e le foto che li vedono in atteggiamenti intimi, che nulla lasciano all'interpretazione, sembra che vogliano persino rinnovare la promessa di matrimonio. Se ne parla nel settimanale Diva e Donna, che ha dedicato ai due un intero articolo. I festeggiamenti avranno luogo, si mormora, in quel di Napoli. Non sarà una cosa grossa. Belen e Stefano non vogliono mettere in scena un secondo matrimonio. Gli invitati all’evento dovrebbero essere amici e parenti più stretti.

Il settimanale Diva e Donna, al quale la conduttrice argentina ha rilasciato l'intervista, ha anche svelato in cosa consisterebbe questo rito d’amore. Sarà qualcosa di diverso e intimo rispetto al passato. I due vip vogliono festeggiare il trionfo del loro amore in un modo totalmente differente. Sarà un modo, questo, per riconfermare l’impegno d’amore preso tempo addietro. E anche un modo, per la Rodriguez, di mettere in cassaforte il proprio amato. Le recenti voci di un flirt tra Andrea Delogu e De Martino avevano messo in allerta la showgirl, che s'era lasciata andare a una scenata di gelosia. Le dichiarazioni in merito sono arrivate all'orecchio degli interessati, che subito hanno provveduto a cambiare atteggiamento, sebbene tra loro non corresse altro che amicizia.

Belen Rodriguez: la dedica alla showgirl

belen stories

La Delogu ha smentito il flirt. Ha spiegato che l'amore non c’è e non c'è mai stato tra lei e De Martino. Forse è stata la complicità dimostrata durante la conduzione a mandare fuori strada i telespettatori e la stessa Belen. I due amici e colleghi si erano anche dedicati a vicenda una canzone. La cosa aveva mandato fuori di testa i fan e, a quanto pare, anche la stessa Belen. L'argentina aveva ritenuto di dover ammonire la Delogu, con una dichiarazione diretta e senza peli sulla lingua, in perfetto stile Rodriguez. La Delogu aveva così replicato con un'intervista, nella quale spiegava che lei e Stefano sono e restano amici, nulla più. C'è un bel rapporto tra loro e quando c'è amicizia si scherza e ci si diverte anche mentre si lavora insieme. Anche mentre sei in onda.

Ora però è sembra tutto chiarito e la showgirl e il ballerino potranno rinnovare le promesse nunziali. E chissà se tra gli invitati ci sarà anche il protagonista di una delle stories Instagram della bella argentina. Se si va sul profilo ufficiale di Belen, infatti, si può vedere la bella dedica di Sangiovanni. Il cantante ha ringraziato la conduttrice e le ha dimostrato la propria stima per alcune cose che lei gli avrebbe detto. Ha poi concluso salutando i figli di Belen e firmandosi con un cuore.

LEGGI ANCHE...