sabato, Dicembre 3, 2022

Francesco Totti in fuga dopo la bufera con Ilary: ecco dove si trova

Da quando è stata annunciata la separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi sui giornali di gossip si è scatenato un vero e proprio putiferio. Negli ultimi giorni, però, pare che il “Pupone” sia sparito dai radar non lasciando traccia di sé. Dove è andato a finire l’ottavo re di Roma? Scopriamolo insieme

Le voci sull’attuale vita privata da separati di Ilary e Francesco non smettono di susseguirsi di giorno in giorno. Se la Blasi continua a pubblicare decine di fotografie sui social rivelando come passi attualmente il suo tempo libero, Totti invece preferisce dedicarsi maggiormente all’attività sportiva per distendere i nervi e poter affrontare l’attuale situazione con maggiore tranquillità. Ultimamente, infatti, è stato “paparazzato” mentre affrontava il suo storico amico Vincent Candela sui campi di padel. Da qualche giorno, però, non lo si riesce a trovare neanche su quei campi. Sembra proprio, allora, che il capitano ne abbia abbastanza di tutta questa pressione mediatica ed abbia deciso di sparire per un po’.

Molte, infatti, sono le voci su un suo viaggio all'estero per rilassarsi in qualche meta esotica. Altrettante, però, parlano di un suo “trasferimento” in casa Bocchi. Cosa c’è di vero? In realtà poco o nulla. Francesco non è volato in nessuna isola caraibica e tanto meno si è trasferito in casa della bella Noemi. Pare proprio, infatti, che il capitano non si sia allontanato di molto dalla propria abitazione. Dagospia, infatti, ha rivelato l’attuale ubicazione del pupone.

Ecco dove si è andato a cacciare Francesco Totti per avere un po’ di tranquillità

Nonostante non lo si riesca a trovare da nessuna parte, la bandiera giallorossa è a un tiro di schioppo da casa sua. Francesco attualmente si gode le meraviglie delle Terme dei Papi di Viterbo. Non si sa, però, se ci sia andato da solo o in dolce compagnia. Quel che è certo è che Francesco è ancora molto vicino alla sua abitazione e questo fa credere che aspetti il ritorno a casa dei suoi figli con grande impazienza. Riguardo quello della sua ex moglie, invece, non abbiamo elementi per esprimerci anche se rimanere a pochi chilometri dal loro ex nido d’amore fa sperare in molti. Totti e Ilary, infatti, erano una delle coppie più amate di sempre e in tantissimi auspicano un loro ricongiungimento. Non ci rimane altro, a questo punto, che unirci a loro e interpretare le vacanze di Francesco nella vicina Viterbo come un buon segnale per le nostre speranze.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti confessa: "A Ilary ho dato tutto", il rammarico del Capitano

LEGGI ANCHE...