Federica Pellegrini vola in Sardegna senza Matteo Giunta: nozze a rischio?

La storia d’amore fra Matteo Giunta e Federica Pellegrini è ormai nota da tempo. Un recente scatto della pluricampionessa, però, ha fatto sospettare in molti che fra i due le cose non vadano a gonfie vele. Cosa c’è di vero? Scopriamolo insieme

Sono diversi anni che Matteo Giunta è fidanzato con Federica Pellegrini e il loro amore non smette di essere l’oggetto principale di pagine e pagine di gossip. Stando a quanto è possibile reperire sul web, infatti, sembra che la loro appassionante storia sia iniziata nel 2017. Dopo diversi anni di fidanzamento, poi, è arrivato anche l'attesissimo annuncio del loro matrimonio. In molti ricorderanno, infatti, che dopo le Olimpiadi del Sol Levante, la grande nuotatrice ha annunciato che convolerà a nozze con il bel Matteo proprio questo 27 agosto. Fra pochi giorni, dunque, dovrebbe accadere il lieto evento e in molti non stanno davvero più nella pelle. Una recente fotografia pubblicata da Federica sulla sua pagina Instagram, però, ha fatto sospettare che le cose si siano un po’ complicate.

La vita sentimentale della Pellegrini è sempre stato uno degli argomenti preferiti dei giornali scandalistici. Nessuno avrà dimenticato, infatti, la sua lunga storia d’amore con Luca Marin o quella con l’attuale compagno di Giorgia Palmas, Filippo Magnini. Stando a quanto ha raccontato alle ultimi Olimpiadi di Tokyo, tuttavia, sembra che abbia finalmente trovato l’uomo della sua vita in Matteo Giunta. Le cose, però, stanno davvero così? La bella Federica ha intenzione di sposare Matteo o c’è dell’altro da dover considerare? Una sua fotografia pubblicata di recente ha alimentato qualche sospetto.

Ecco perché qualcuno sospetta che fra Federica e Matteo le cose non vadano a gonfie vele

Sul profilo Instagram di Federica è stata recentemente pubblicata una fotografia in cui appare da sola presso le Piscine Naturali di Molara. Matteo Giunta, invece, è stato immortalato con dei suoi amici nei pressi dell’Abetone. Molti utenti, allora, si sono chiesti se la loro lontananza non fosse dovuta a qualche problema di coppia. Nulla di più falso. Matteo era in quella località proprio per festeggiare il suo addio al celibato. La Pellegrini, inoltre, aveva anche scritto ai suoi amici di “tenerlo d’occhio” proprio sul suo account ufficiale. Le nozze in programma per questo fine agosto, dunque, si terranno eccome. Non ci resta altro da fare, a questo punto, che attendere impazienti la cerimonia. Noi, come al solito, continueremo a tenervi aggiornati sulla faccenda.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini beccata con un altro: spunta la confessione di Luca Marin