Federica Pellegrini beccata con un altro: spunta la confessione di Luca Marin

Luca Marin e Federica Pellegrini hanno avuto qualche tempo fa una grande storia d'amore finita non molto bene. Ora, a distanza di tanto tempo è stato il nuotatore a parlare delle ragioni per cui è finita. Il motivo è davvero molto doloroso. 

Sono impareggiabili le doti di Federica Pellegrini nel nuoto. A soli 20 anni ha segnato il record del mondo  diventando la più forte nuotatrice del nostro Paese, collezionando vittorie e ben 19 medaglie. Ha meritato ampiamente il soprannome che tutti i suoi fan le hanno dato, La Divina.

Federica ha deciso di ritirarsi, le scorse olimpiadi sono state l'ultima competizione a cui ha preso parte. Eppure si sa, quando il tuo lavoro diventa passione è difficile lasciarsi tutto alle spalle. Di certo la Pelligrini sente la mancanza del suo allenamento e dell' eccitazione delle gare, i compagni e tutto quello che riguarda il nuoto dove ha primeggiato per molti anni. Ma in questo periodo l'unica cosa a cui pensa costantemente sono le nozze con il suo allenatore Matteo Giunta, previste per il 27 agosto a Venezia.

Nozze desiderate ed attese per molto tempo, ritardate proprio dalla carriera di Federica. Ma ora che ha deciso di ritirarsi dalle gare siamo certi che la sua vita coniugale sarà perfetta come lo sono state tutte le sue performance.

Eppure a rovinare, se così si può dire, un momento magico come questo, c'è la confessione di Luca Marin ex fidanzato de La Divina. Il nuotatore ha qualcosa ha dire sul come si sono lasciati e le sue parole non sono quelle di un uomo felice, bensì di una persona molto delusa.

Luca Marin vuota il sacco su Federica Pellegrini: "L'ho beccata nella stanza d'albergo con..."

Luca Marin e Federica Pellegrini hanno avuto una lunga storia d'amore. L'ex nuotatore era convinto che La Divina fosse la donna della sua vita. Ma si sa, il tempo cambia le cose ed a volte lo fa nella maniera peggiore.

Nella trasmissioni di Real Time Rivelo, condotta da Lorella Boccia, Luca Marin ha svelato il vero motivo dietro la rottura con Federica Pellegrini. Nel 2011 quando erano impegnati nei mondiali di Shangai con tutta la Nazionale Italiana di nuoto Luca Marin ha cominciato a sospettare che qualcosa non andasse per il verso giusto con la sua fidanzata. Durante una delle pause tra un allenamento e l'altro è salito in camera per salutare la bella Federica, purtroppo una volta giunto ha trovato La Divina in compagnia di Filippo Magnini dopo che Marin gli aveva chiesto di sposarla. Insomma una bella storia d'amore con un finale non dei migliori.
Leggi anche: Federica Pellegrini: ecco cosa mangia per tenersi in forma, altro che dieta!