giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsUeD, Fabio Colloricchio è diventato papà: "Imprevisto in sala parto"

UeD, Fabio Colloricchio è diventato papà: "Imprevisto in sala parto"

Uomini e Donne ha visto nascere, anno dopo anno, tantissime coppie, su questo non c'è dubbio. Ma sapete che quest'anno ci sono anche tanti nascituri? L'ultimo volto di Uomini e Donne che è diventato genitore è quello di Fabio Colloricchio, che proprio ieri è diventato papà per la prima volta.

Uomini e Donne è il fortunatissimo dating show condotto da tanti anni da Maria De Filippi. Un format che non solo dona ai partecipanti grande notorietà, ma dà anche loro la possibilità di conoscere la propria anima gemella. Certo, trattandosi di un programma televisivo, non mancano coloro che lo sfruttano a proprio vantaggio, talvolta fingendo dei sentimenti e delle relazioni che servono soltanto per ottenere visibilità. Ma il più delle volte, i sentimenti sono sinceri e le coppie che si formano possono decidere di stare insieme a lungo.

È stato per esempio il caso di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne e si sono amati per circa quattro anni. Purtroppo, però, la loro relazione è terminata, e i due hanno iniziato una relazione con due persone diverse. E se la bella Nicole darà presto alla luce suo figlio, avuto dal suo attuale compagno Armando Anastasio, Fabio è già diventato papà, proprio ieri. Scopriamo qualcosa di più sulla sua bimba e sula sua compagna.

Fabio Colloricchio, dall'esperienza a Uomini e Donne alla sua nuova vita

Anche se la sua relazione con Nicole Mazzocato è terminata, Fabio Colloricchio non ha mai abbandonato il mondo della televisione, né la sua voglia di avere una relazione stabile. E infatti, ha conosciuto la sua Violeta a Supervivientes, la versione spagnola de L'isola dei Famosi. E per chi non lo sapesse, anche Violeta ha partecipato a Uomini e Donne, nella sua versione iberica. Da quando i due si sono conosciuti, non si sono più lasciati. Oggi stanno insieme da circa tre anni, e per amore di lei, Fabio ha deciso di trasferirsi a Madrid per stare sempre accanto alla compagna e alla loro figlia.

A proposito, la bimba si chiama Gala, ed è venuta al mondo il 31 luglio. L'annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati, però, è arrivato soltanto oggi. La bimba è bellissima e in ottima salute, anche se i genitori non hanno voluto mostrare il suo viso sui social per tutelare la sua privacy. Quello che però è stato riferito è che Violeta ha avuto delle piccole complicanze durante il parto, infatti non si è sentita bene durante il travaglio. Infatti, la donna ha avuto un po' di febbre, ma ha preso dei farmaci che nel giro di mezz'ora hanno fatto effetto e hanno reso possibile la nascita della piccola Gala in tutta sicurezza.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez è pazza di lui: la dolcissima dedica a Santiago e Luna Mari

LEGGI ANCHE...