sabato, Dicembre 3, 2022

Claudia Cardinale rinchiusa forzatamente in una casa di riposo: ecco tutta la verità

Il mondo intero si sta preoccupando per le sorti della famosissima attrice Claudia Cardinale. Secondo il portale Dagospia, la nota attrice sarebbe rinchiusa in una clinica contro la sua volontà.

E' stata la più grande attrice degli anni '60, l'unica che come la Sophia Loren è riuscita a valicare i confini del nostro Paese diventando una star internazionale. Ha lavorato con i grandi registi da Mario Monicelli a Luchino Visconti, passando da Luigi Magni a Damiano Damiani. Ha recitato al fianco di grandi nomi del cinema come Sean Connery, John Wyne, Anthony Queen e tantissimi altri, raccogliendo per ogni interpretazioni elogi dalla critica e dal grande pubblico. Negli anni '80 decide di trasferirsi in pianta stabile in Francia a Parigi godendosi i suoi due figli.

La vita di Claudia Cardinale è stata costellata di successi ma anche da grandissimi traumi. La sua fama di donna bellissima e attrice di talento non l'ha salvata dal soffrire del più brutto evento che possa capitare ad una donna. Come lei stessa ha raccontato ha subito uno stupro quando era solo una ragazzina. Da questa violenza è nato il suo primo figlio Patrick. Nonostante l'evento traumatico decise di tenere il bambino ed amarlo come il più grande dono del mondo. Dopo molti anni conobbe quello che divenne il suo grande amore, il regista Pasquale Squitieri con cui ha avuto una bellissima bambina, ora una donna, di nome Claudia.
Da qualche mese però della grande diva non si hanno più notizie e nelle ultime ore un' indiscrezione sta diramando il panico. Sembra che Claudia Cardinale sia stata rinchiusa in una clinica contro la sua volontà.

Claudia Cardinale, l'agghiacciante indiscrezione

Secondo quanto si legge dal portale di Roberto D'Agostino che riposta le parole di una cara amica romana di Claudia Cardinale, la famosa attrice sta attraversando un momento molto buio proprio per via del ricovero forzato in clinica.
C'è da precisare che questa è solo un'indiscrezione e che non c'è nulla che sia stato confermato in merito alla questione. Ma ad avvalorare i sospetti c'è l'assenza dell'attrice dai social. E' difatti, diverso tempo che non manifesta la propria presenza sul web.

L'ultima volta che è stata vista presenziare ad un evento parliamo di questo maggio. La Cardinale si è recata a Tunisi per l' inaugurazione di una strada che porta il suo nome nel piccolo paese dove ha trascorso buona parte della sua giovinezza. Si spera si avere presto notizie confortanti sulle sue condizioni di salute e una smentita di questa triste vicenda.

Leggi anche: Maneskin: Damiano vittima di un incidente, ecco le sue condizioni

LEGGI ANCHE...