martedì, Novembre 29, 2022

Anna Tatangelo sotto attacco per la storia con Livio Cori: "Non giudicate"

Anna Tatangelo, rispondendo ad alcuni ask su Instagram, ha chiarito certi aspetti del suo rapporto con Livio Cori, ma non solo. La cantante di Sora, infatti, ha fatto una rivelazione molto particolare su di sé. Ecco che cosa ha detto.

Anna Tatangelo, negli ultimi tempi, è al centro del gossip. La fine della sua lunghissima relazione con Gigi D'Alessio ha fatto molto discutere, in effetti. Una relazione che già all'epoca aveva dato luogo a tanto scalpore, visto che il cantautore napoletano era ancora sposato. Oggi, mentre Gigi è diventato papà per la quinta volta con una donna molto più giovane di lui, Anna è felicemente fidanzata con il rapper partenopeo Livio Cori.

Una storia che ha fatto sognare i tanto fan della coppia, ma che ha vissuto anche una serie di alti e bassi di recente. Non a caso, infatti, si vociferava che la relazione tra Anna e Livio fosse già finita. Eppure, ad oggi, sappiamo che le cose tra loro stanno andando a gonfie vele. Tanto è vero che qualcuno avrebbe già ipotizzato che i due potrebbero convolare a nozze, molto presto. Eppure, c'è chi nei confronti della Tatangelo ha sempre il dente avvelenato. Per questo, la bella cantante di Sora, rispondendo ad alcuni ask su Instagram, ha invitato alcuni utenti a non giudicare il suo rapporto con Cori, perché l'unico che ha il potere di giudicare non è sulla Terra. Insomma, Anna Tatangelo di certo non le manda a dire, ma questo lo si sapeva già. Ma forse non tutti avrebbero potuto immaginare la sua riposta a una domanda molto particolare che le è stata fatta.

Anna Tatangelo fa una rivelazione molto particolare: "Ecco cosa direi alla me del passato"

Quando un utente le ha domandato cosa direbbe alla sé del passato, Anna ha dato una risposta che ha lasciato molti senza parole. Come tutti sapranno, dopo la fine della sua relazione con Gigi, Anna ha ammesso che in passato ha dovuto quasi fingere di essere un'altra persona, per essere accettata in qualità di compagna di D'Alessio. Ha lasciato intendere, infatti, di aver fatto in modo da essere più matura per la sua età, e forse solo ora è libera di viversi la sua vita come meglio crede.

Ma quello che ha detto su Instagram è ben diverso. Infatti, la donna ha confessato che alla sé del passato darebbe una bella pacca sulla spalla. Anna Tatangelo, infatti, è stata molto in gamba. Nonostante sia ancora molto giovane, ha già vent'anni di carriera alle spalle, ha vinto Sanremo da giovanissima ed è riuscita a costruirsi una famiglia. Ha lasciato che il tempo parlasse al posto suo, e oggi può raccogliere i frutti del suo grande impegno. E, in effetti, ha ragione da vendere.

LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi confessa la sua sofferenza: "Ecco perché non riesco a dormire"

LEGGI ANCHE...