martedì, Agosto 16, 2022
HomeCuriositàEnrico Brignano e Flora Canto si sono sposati ma qualcuno li attacca:...

Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati ma qualcuno li attacca: "Lei è una falsa"

Poche ore fa c’è stato uno dei matrimoni più attesi del mondo dello spettacolo italiano. Sabato 30 luglio, infatti, Flora Canto e Enrico Brignano si sono uniti in matrimonio. Sui social, però, ci sono state dure critiche nei riguardi della sposa. Vediamo di cosa è accaduto

La storia d’amore fra Enrico e Flora non è certo recente. I due, infatti, si amano profondamente da oltre dieci anni e dalla loro unione sono nati due splendidi figli, Martina e Niccolò. Le loro nozze, però, risalgono solo a poche ore fa e infatti la cerimonia è stata una delle più attese dell’anno. In molti ricorderanno, appunto, che durante uno degli show del bravo Enrico all’Arena di Verona tenuto il marzo scorso, lo showman romano ha fatto la sua proposta alla bella Flora lasciando tutti di sasso. La Canto, ovviamente, non ha trattenuto l’emozione e da quel giorno tutti si sono uniti a lei aspettando che arrivasse il giorno delle nozze. Questo sabato, finalmente, è arrivato il fatidico giorno.

La bellissima location scelta per l’evento è stata l’incantevole Palo Laziale. I 150 ospiti si sono goduti la bellissima atmosfera della località marittima cesellata da meravigliose decorazioni bianche e impreziosita dalla musica di uno splendido quartetto d’archi. Molte, ovviamente, le personalità dello spettacolo presenti all’evento. Fra queste, infatti, impossibile non segnalare le testimone della sposa, la magnifica Tosca D’Aquino. Altrettante, però, anche le “persone comuni” presenti alle nozze. Enrico, ad esempio, ha scelto come testimoni suo fratello Rino e i due suoi storici amici Andrea e Mauro. Delle nozze, insomma, davvero bellissime, non eccessive e ricche d’affetto. Sembra impossibile, dunque, che qualcuno possa sollevare qualche critica. Purtroppo, però, non è stato così. Sui social, infatti, non si sono risparmiati i soliti leoni da tastiera.

Ecco le dure critiche a Flora Canto dopo le nozze con Enrico Brignano

Le meravigliose nozze accadute questo sabato non potevano che riempire il cuore d’affetto a chiunque. A quanto pare, però, quello di alcuni utenti Instagram si è rivelato più duro del previsto. Sotto alcune foto del lieto evento, infatti, in molti si sono spesi in dure critiche alla bella Flora. Secondo questi haters, appunto, la Canto non sarebbe molto coinvolta sentimentalmente dal buon Enrico e la loro unione parrebbe non totalmente sincera. Ribadiamo, però, che queste sono solo parole di “odiatori seriali” e noi non ci uniamo assolutamente alla loro triste opinione. Sospettiamo, infatti, che queste dure parole siano mosse assolutamente da profonda invidia per un amore lungo e sincero che purtroppo a molti è raramente concesso.

LEGGI ANCHE: Flora Canto si è rifatta? Ecco com'era in passato la moglie di Enrico Brignano

LEGGI ANCHE...