martedì, Novembre 29, 2022

Giulia Salemi confessa la sua sofferenza: "Ecco perché non riesco a dormire"

Giulia Salemi è una vera e propria star dei social network ed è proprio attraverso il suo profilo social che ha confessato di aver un problema di salute che le porta diversi fastidi. La sua rivelazione ha preoccupato moltissimi fan.

La bellezza di Giulia Salemi non ha rivali. Quando ha sfilato nel concorso di bellezza Miss Italia, arrivando però solo al terzo posto, tutti hanno notato il suo infinito fascino e da quel momento la sua carriera è stata un crescendo continuo di lavori e fama. Ha cominciato come modella per diversi anni poi ha deciso di intraprendere la carriera da influencer che le sta fruttando ancora più fama.

Nel 2018 decide di partecipare al Grande Fratello Vip senza sapere che all'interno della casa più spiata d'Italia avrebbe trovato l'amore della sua vita, Pierpaolo Pretelli. Nonostante alcune discussioni dei primi tempi, dove dovevano ancora comprendere l'uno il carattere dell'altra e fare fronte al mondo reale fuori dalla casa di Cinecittà, i due non si sono mani lasciati formando una delle coppie più seguite sui social network.

Giulia si è dedicata anche alla conduzione, infatti proprio quest'anno insieme a Gaia Zorzi, la sorella del vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso, il programma GF Vip Party. La sua carriera non sembra arrestarsi nemmeno in attimo, ma nelle scorse ore la bellissima Giulia ha voluto condividere con i suoi followers una notizia abbastanza fastidiosa che riguarda la sua salute. Sembra che l' ex gieffina sia tormentata da alcuni dolori già da diverso tempo ed ha deciso di rivelare di cosa si tratta a tutti coloro che la seguono sui social.

Giulia Salemi la confessione che preoccupa i fan: "Non dormo più"

Nel corso di una delle sue stories la bella Giulia Salemi ha confessato a tutti di non stare molto bene in questo periodo e di essere tormentata da diversi dolori. L' influencer ha dichiarato di soffrire spesso di emicranie che non le permettono di dormire bene la notte costringendola ad essere sempre molto stanca a affaticata.

Questi continui mal di testa le portano non solo ad non avere un riposo adeguato ma ad essere sempre tesa e questo di ripercuote non solo sulla cervicale ma anche sulla mandibola, come punto in cui si concentra moltissimo stress. Insomma Giulia ha confessato di avere queste continue emicranie e di stare cercando il modo di curarle e tornare al top.
Leggi anche: Federica Pellegrini beccata con un altro: spunta la confessione di Luca Marin

LEGGI ANCHE...