Paolo Bonolis era sposato con un'altra: ecco chi era il primo amore del conduttore

Forse non tutti sanno che prima di sposare Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis ha preso in moglie un altra, Diane Zoeller. La loro storia è terminata bruscamente e la Zoller ha deciso di trasferirsi in America e cambiare vita. Ecco cosa fa adesso è completamente irriconoscibile.

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più pagati della televisione per via della sua originalità e delle sue spiccatissime doti ironiche. Paolo è decisamente il conduttore che meglio riesce a intrattenere il pubblico con la sua parlantina e le sue battute sarcastiche.

Nel 1997 Paolo Bonolis ha sposato Sonia Bruganelli da cui ha avuto 3 figli, ma prima che il conduttore decidesse si fare il grande passo con la bella opinionista del Grande Fratello Vip ha avuto altre relazioni, una tra queste, forse la più importante è stata quella con Diane Zoeller, la sua prima moglie. Il loro matrimonio è terminato per incomprensioni ma più che altro per aver scelto una vita completamente diversa l'uno dall'altra. Mentre Paolo Bonolis era richiestissimo nel mondo della televisione Diane ha sempre preferito stare lontana dal mondo dello spettacolo e continuare la sua carriera in maniera privata.

Diane infatti ha scelto di restare il più a lungo possibile nell'anonimato, continuando i suoi studi di psicologia fino a diventare una delle psicologhe più affermate del suo paese concludendo così il matrimonio con il conduttore. All'epoca del divorzio però, Paolo e Diane aveva già due figli, Stefano e Martina e sono stati proprio loro due a far mantenere i rapporti tra Bonolis e la sua ex moglie.

Diane Zoeller, il cambiamento radicale dell' ex moglie di Paolo Bonolis

Quando Paolo Bonolis e Diane Zoeller hanno deciso di sposarsi erano davvero molto giovani, per cui il loro rapporto a finito per deteriorarsi in fretta sotto il peso di entrambe le carriere. Nel corso degli anni successivi Paolo ha sentito molto la mancanza dei suoi 2 figli non potendoli vedere spesso come avrebbe voluto. E' stata Sonia Bruganelli, sua moglie a tentare in tutti i modi un riavvicinamento con loro. L'opinionista è riuscita a incoraggiare Bonolis che ha ricostruito il rapporto con Stefano e Martina.

Nonostante i rapporti ora siano saldi e la grande famiglia allargata Bonolis vada d'amore e d'accordo con Diane i rapporti sono rimasti occasionali e saltuari. Una rara occasione in cui Paolo e Diane si sono mostrati insieme dopo il divorzio è stato al matrimonio di Marina che ha pubblicato la foto in compagnia dei suoi genitori con molto affetto.
Leggi anche: Avete mai visto le sorelle di Milly Carlucci? In molti le ricorderanno in tv