martedì, Novembre 29, 2022

Avete mai visto le sorelle di Milly Carlucci? In molti le ricorderanno in tv

Gabriella e Anna Carlucci sono le sorelle della famosa conduttrice Milly Carlucci. Forse non tutti sanno che entrambe hanno avuto delle esperienze sul piccolo schermo per poi ritirarsi. Ma ora cosa fanno le due sorelle dell' elegantissima conduttrice?

Le sorelle Carlucci sono state, diversi anni fa dei volti molto conosciuti della televisione italiana. Figlie di Luigi Carlucci e Maria Caracciolo hanno avuto un' infanzia decisamente scandita dalla presenza dei suoi genitori e dall' educazione che hanno impartito alle loro figlie. Milly Carlucci ha più volte parlato dei suoi genitori definendoli come una parte importantissima della sua vita e lo stesso ha fatto per le sue sorelle. Anche se non si vedono spesso insieme, le sorelle Carlucci sono molto legate l'una a l'altra. Milly è la più grande poi c'è Gabriella ed infine Anna. Forse non tutti sanno ma entrambe hanno non solo un passato televisivo ma anche un presente.
Gabriella e Anna Carlucci

Gabriella e Anna Carlucci ecco cosa fanno adesso

Gabriella ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo sulle reti provati di Roma, facendo il suo debutto in Rai a 24 anni al fianco di Enzo Tortora nella trasmissione Portobello. Ha anche lavorato per la Mediaset conducendo il Cantagiro e Buona Domenica. E' salita per ben due volte sul palco dell'Ariston per condurre la kermesse musicale. Nel 1994 decide di intraprendere la carriera politica candidandosi nella lista di Forza Italia, viene eletta nel 2001 e mantiene il suo posto fino al 2013. Oggi Gabriella si occupa si portare la cultura italiana nel mondo attraverso diversi progetti.

Anna Carlucci invece è forse la meno conosciuta delle sorelle Carlucci, ma chi ha buona memoria ricorderà che anche lei è stata al timone di diverse trasmissioni negli anni '90. Ha condotto Novantesimo anno al fianco di Luciano Rispoli ma anche Parola Mia, La grande corsa, Una grande Occasione tutti programmi di mamma Rai, ma ad un certo punto ha deciso di dedicarsi ad altro e non essere più in prima linea. Anna Carlucci ha preferito lavorare dietro le quinte, infatti nel corso degli anni è diventata un apprezzata autrice e regista sia cinematografica che televisiva. Negli ultimi anni lavora a stretto contatto con Milly Carlucci, aiutandola con i social media e dietro le quinte di Ballando con le stelle e Ballando  on the road che scova nuovi talenti della danza attraversando tutta l'Italia.
Le tre sorelle sono legatissime anche se non si vedono spesso insieme perché preferiscono mantenere la loro vita privata lontano dai riflettori.
Leggi anche: "Gabriella e Milly Carlucci nemmeno si parlano", voci da brivido sulla famiglia: cosa c'è di vero

LEGGI ANCHE...