mercoledì, Dicembre 7, 2022

Elisa Isoardi rivela il motivo della sua scomparsa in tv: "Devo dire grazie a.."

Elisa Isardi ha passato un lungo periodo lontano dalla televisione. Non si è mai conosciuto il reale motivo della sua scomparsa, ma la conduttrice ha voluto ringraziare alcuni personaggi televisivi che le hanno permesso di non essere del tutto dimenticata. Ecco chi sono.

E' l'anno della svolta per Elisa Isoardi che finalmente torna al timone di un nuovo programma su Rai Due, Vorrei dirti che. Certo non sarà facile combattere contro la signora della domenica, poiché il suo programma andrà in onda proprio nello stesso orario in cui è prevista la messa in onda di Domenica In. Ma di certo la Isoardi dopo aver passato un periodo molto difficile, di impegnerà per ottenere buoni risultati.

Per diverso tempo Elisa non ha avuto l' opportunità di essere alla conduzioni di un programma. La sua scomparsa dal piccolo schermo a creato non poche curiosità rispetto ai motivi di questa sparizione, ma tutt'oggi non si sa cosa sia successo. La conduttrice ha riprovato più volte a mettersi in gioco dopo aver perso la conduzione de La prova del cuoco per gli scarsi ascolti. Per cercare di tornare in televisione ha accettato la partecipazione al survival reality L' Isola ei famosi, ma nonostante il suo impegno non è arrivata nessuna proposta.

Ha anche partecipato a Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro dove ha dato grande prova di determinazione e impegno, ma anche in questo caso, nonostante il successo avuto i contratti di lavoro non sono arrivati, gettando la conduttrice nel più profondo sconforto. Ora dopo aver finalmente ottenuto il ritorno in Rai con un programma del tutto nuovo, ripensando a quel periodo ha deciso di ringraziare le uniche persone che le hanno teso una mano e non l' hanno mai lasciata sola.

Elisa Isoardi confessa: "Sono state le uniche ad avermi aiutata"

Attraverso FaceChat.it si viene a conoscenza del pensiero di Elisa Isoardi sul lungo e difficile periodo passata lontano dal piccolo schermo. La conduttrice non si è mai data per vinta, ma a darle il sostegno di cui aveva bisogno sono state tre grandi conduttrici. La Isoardi ringrazia di cuore Milly Carlucci per averle permesso di avere una bellissima avventura a Ballando con le stelle, al contempo, ringrazia Mara Venier per aver richiesto a gran voce il suo ritorno in Rai e poi la giornalista Bianca Berlinguer che l'ha voluta in più di un' occasione a Carta Bianca.
Leggi anche: Elisa Isoardi rompe il silenzio sulla relazione con Raimondo Todaro: "Meglio stare zitti..."

LEGGI ANCHE...