martedì, Agosto 16, 2022
HomeCuriositàMaster Chef: ricordate Michele Cannistraro? Oggi l'aspirante chef ha cambiato vita

Master Chef: ricordate Michele Cannistraro? Oggi l'aspirante chef ha cambiato vita

Michele Cannistraro è stato uno dei concorrenti più amati di Masterchef nella sua terza edizione. Ma dopo la sua partecipazione al talent non si sono avute più sue notizie. Ha cambiato completamente carriera.

Masterchef Italia è di certo uno dei programmi culinari più seguiti del piccolo schermo. Molto fanno i suoi giudici, gli chef stellati che si alternano come giudici del programma come Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo che sono diventati delle vere e proprie icone del programma. Ma molto lo fanno anche i concorrenti. Chi ha partecipato a Masterchef, come coloro che lo seguono da casa, sanno perfettamente che gli aspiranti cuochi sono sottoposti a diverse prove e vengono stressati dagli stessi giudici che vogliono da ognuno di loro il massimo impegno, non solo talento.

Uno dei concorrenti ha conquistato l'attenzione degli italiani, insieme a Rachida Karrati, Antonio Lorenzon e Federico Francesco Ferrero, si tratta di Michele Cannistrato. Ha partecipato alla terza edizione di Masterchef distinguendosi immediatamente per il suo carattere e talento, infatti anche se non ha vinto la competizione ha raggiunto grandissimi obiettivi in trasmissione. Nonostante abbia raggiunto solo l'ottava posizione nel programma culinario erano moltissimi i suoi sostenitori che ne hanno altamente apprezzato l'atteggiamento e soprattutto la passione che Michele metteva in ogni suo piatto.

Michele Cannistrato prima di prendere parte alla scuola di Masterchef era carpentiere ma non ha mai smesso di inseguire il suo sogno di diventare cuoco e ora sembra che questo desiderio sia stato esaudito. Ovviamente è anche merito del programma. Vediamo che cosa fa ora Michele.

Michele Cannistrato ha cambiato del tutto vita: ecco cosa fa oggi

Dopo essere stato uno dei concorrenti di Masterchef, ogni partecipante cerca di continuare la sua carriera nella ristorazione ma solo in pochi sono disposti a lanciarsi in questa sfida che per quanto eccitante è anche molto rischiosa.

Michele Cannistrato ha dimostrato il suo coraggio lasciando il suo lavoro di carpentiere per dedicarsi esclusivamente al suo sogno. Il concorrente di Masterchef ora ha cambiato professione, dalla sua biografia social si comprende che occupa il posto che avrebbe sempre voluto. E' chef ed organizza cene aziendali private e offre anche un vasto servizio catering. Insomma Michele è riuscito a spiccare il salto, facendo della sua passione il suo lavoro, certo la spinta di Masterchef ha avuto un certo peso ma quello che più conta è la determinazione con cui si insegue il proprio sogno.
Leggi anche: MasterChef, vi ricordate di Antonio Lorenzon e della proposta di matrimonio in diretta al suo compagno? Ecco che rapporto hanno oggi

LEGGI ANCHE...