mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeCuriositàMasterChef, vi ricordate di Antonio Lorenzon e della proposta di matrimonio in...

MasterChef, vi ricordate di Antonio Lorenzon e della proposta di matrimonio in diretta al suo compagno? Ecco che rapporto hanno oggi

Masterchef Italia come tutti i talent, riesce a dare grandi emozioni al pubblico che lo segue comodamente da casa. Uno dei cuochi venuti fuori da questa scuola che è diventato molto amato dai telespettatori è Antonio Lorenzon, il vincitore dell'edizione 2020, colui che ha proposto al suo compagno Daniel di sposarlo davanti a tutti.

Sono stati molti gli chef che hanno avuto grandissimo successo dopo essere usciti fuori dalla scuola di Masterchef. Nonostante la scuola sia molto difficile e in alcuni momenti diventa palpabile l'ansia e la tensione che le prove impongono. Ma si sviluppano comunque dei bellissimi rapporti di amicizia che perdurano anche fuori dal talent. Uno di questi è stato indubbiamente Antonio Lorenzon, nato a Bassano Del Grappa (Vicenza), che ha partecipato alla nona edizione di Masterchef Italia mettendosi subito in mostra per la sua abilità, per il suo talento e per la sua simpatia.

Antonio Lorenzon subito dopo aver vinto la competizione ha dichiarato di non aver mai pensato di poter vincere ma di aver ritenuto i suoi compagni di avventura molto preparati e competenti, senza mai credere di avere qualche dote in più. Eppure Antonio Lorenzon ha vinto e di questo è felice. Ma la felicità non riguarda solo ma anche il suo compagno Lorenzo. Quale momento migliore per chiedergli di sposarlo se non quando è stato dichiarato vincitore della nona edizione di Masterchef?

Parlando della sua esperienza nel talent Antonio non ha mancato di ricordare quanto sia stata formativa ma anche molto divertente. Purtroppo però, quella edizione di Masterchef è andata in onda subito prima della pandemia, anzi la finale è stata trasmessa il giorno prima della dichiarazione del lockdown, per questo in molti si sono chiesti che fine abbia fatto Antonio Lorenzon e se sia ancora fidanzato con Daniel o siano convolati a nozze.

Antonio Lorenzon, dopo Masterchef Italia: come è cambiata la sua vita

Non hanno mai smesso di stare insieme Antonio e Daniel ma sembra che non siano ancora arrivati i fiori d'arancio. Si amano molto solo poco tempo fa hanno festeggiato i loro primi 20 anni insieme. Antonio e Daniel sono impegnati nel progetto televisivo di Antonio, lo chef infatti ha dichiarato che il programma potrebbe partire a breve ma ha anche fatto un altro annuncio. Il suo sogno, un ristorante tutto suo dovrebbe aprire le porte ad Agosto. Insomma la vita del simpaticissimo chef procede a gonfie vele!
Leggi anche: Vi ricordate della simpaticissima Rachida Karrati di Masterchef? Ecco cosa fa oggi per vivere

LEGGI ANCHE...