venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàVi ricordate della simpaticissima Rachida Karrati di Masterchef? Ecco cosa fa oggi...

Vi ricordate della simpaticissima Rachida Karrati di Masterchef? Ecco cosa fa oggi per vivere

Rachida Karrati è stata una delle concorrenti più simpatiche di Masterchef Italia, ma dopo la sua partecipazione al programma culinario se ne sono perse le tracce. Che cosa farà ora la simpaticissima Rachida? Sembra che abbia preso una decisione davvero drastica. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Masterchef è di certo uno dei programmi culinari più seguiti del piccolo schermo. Molto del merito va non solo ai conduttori che sono gli stessi chef stellati, ma anche ai concorrenti che ogni anno rendono le diverse edizioni ricche di momenti salienti e in alcuni casi anche molto divertenti. I provini per ogni edizione del programma sono davvero estenuanti, tutti gli aspiranti cuochi vorrebbero come trampolino di lancio la presenza a Masterchef e ancora di più lo stare a stretto contatto con i più bravi cuochi del nostro Paese, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianic.

Quando Rachida Karrati ha partecipato alla competizione Masterchef era alla sua terza edizione, quella in cui a salire sul podio dei vincitori è stato Francesco Ferrero, giudicato il migliore tra i 20 concorrenti selezionati dagli chef.  Rachida purtroppo nella 19 esima puntata del format deve abbandonare la gara e ritirarsi. Ma il suo successo era appena cominciato tant'è che è stata invitata a partecipare ad un altro reality, L' Isola dei famosi.

La sarta lombarda con la passione della cucina è riuscita a conquistare il cuore di moltissimi telespettatori sia come partecipante a Masterchef sia come concorrente e L' Isola dei famosi. Donna simpaticissima e molto dolce che ha saputo ricavare dall'ondata di successo che le è arrivata addosso solo il meglio, prendendone a piene mani. Ma ora, cosa fa Rachida?

Rachida Karrati, ecco cosa fa dopo la partecipazione a Masterchef

Come dicevamo la Karrati ha avuto un enorme successo da quando è entrata nella scuola di Masterchef, si è sempre distinta riuscendo in questo modo ad ottenere il favore del pubblico e anche tutto il suo sostegno e simpatia. Eppure da diverso tempo Rachida è sparita dalla televisione. Dopo il ritorno dall' Honduras non se ne sono avute più notizie.

L'ex naufraga ha voluto abbandonare il mondo del piccolo schermo per continuare la sua vita tranquilla, continuando a coltivare la sua passione per la cucina ma per propria soddisfazione personale, non volendosi lasciar trascinare interamente nel mondo dello spettacolo. Insomma, Rachida ha fatto una toccata e fuga sul piccolo schermo, ma tutti la ricordano con grande affetto.
Leggi anche: Che fine ha fatto Cristèl Carrisi, figlia di Albano e Romina? Ha cambiato totalmente aspetto

LEGGI ANCHE...