martedì, Agosto 16, 2022
HomePersonaggiChe fine ha fatto Cristèl Carrisi, figlia di Albano e Romina? Ha...

Che fine ha fatto Cristèl Carrisi, figlia di Albano e Romina? Ha cambiato totalmente aspetto

Albano Carrisi e Romina Power hanno messo al mondo 4 figli. Ognuno di loro ha seguito la sua strada e quasi tutti nel mondo dell'arte. Ma una di loro è quasi sparita dalla circolazione cambiando moltissimo anche l'aspetto. Ecco come è cambiata Cristel Carrisi.

Cristel Chiara Carrisi è la terza figlia di Albano Carrisi e Romina Power. Sin da piccola, come gli altri figli della coppia, ha la passione per la musica e il mondo dello spettacolo. Cristel ha inciso due album per cui ha tenuto anche dei concerti a Roma, Verona e Gorizia. Ha partecipato anche a diverse trasmissioni televisive come Verissimo, Ciack...si canta e Domenica In.

Fino alla seconda decade degli anni 2000, Cristel è molto attiva nel mondo dello spettacolo, aiuta anche suo padre Albano Carrisi nella canzone Il Volo; nel 2012 diventa attrice nel film Con tutto l'amore che ho al fianco di Sandra Milo, Barbara De Rossi e Biagio D'Anelli. Poi continua come inviata e conduttrice in diverse trasmissioni Mediaset e Rai.

Cristel Carrisi: la vita privata della figlia di Albano Carrisi

Nel 2016 Cristel sposa un noto imprenditore croato Davor Luksic nel 2016 a Lecce con una grandissima cerimonia che vede presenti moltissime personalità dello spettacolo e dell'imprenditoria mondiale. La coppia corona il proprio amore con la nascita del primo figlio, Kay Tyrone Luksic, la seconda Cassia Ylenia nel 2019 e Rio Ines nata nel 2021.
Da un certo momento in poi Cristel abbandona del tutto il mondo della televisione e della musica ritirandosi a vita privata. In molti non hanno ben compreso la sua scelta di lasciare tutto e trasferirsi insieme a suo marito e i suoi figli a Zagabria.

Cristel ha lasciato non solo il mondo della televisione ma anche tutti i social. La Carrisi ha voluto dedicarsi alla sua vita privata per non lasciarsi influenzare dalle regole dettate dal nuovo modo di vivere che gira interamente intorno ai social.

Cristel Carrisi: come è cambiata da quando ha abbandonato tutto

Cristel somiglia moltissimo a sua madre Romina Power ma ha anche molto di suo padre Albano Carrisi. Ma, anche se nel corso del tempo non ha perso nulla della sua splendida bellezza è molto cambiata. Prima Cristel aveva un colore di capelli diverso, un castano chiaro molto simile a quello di sua madre ora invece ha scelto di essere bionda. A parte questo piccolo dettaglio la Carrisi resta sempre una splendida ragazza acqua e sapone e senza fronzoli, che mette in risalto tutta la sua bellezza in modo naturale.


Leggi anche: Maria De Filippi e il figlio Gabriele Costanzo fotografati al mare insieme a lei: la conoscete tutti

LEGGI ANCHE...