Raz Degan e Paola Barale: il motivo per cui si sono lasciati spunta solo adesso

Paola Barale e il modello israeliano Raz Degan sono stati insieme per moltissimi anni poi all'improvviso di punto in bianco la conduttrice ha annunciato la rottura. Ma cosa è successo in realtà? Perché hanno deciso di lasciarsi?

Paola Barale è stata per diverso tempo una delle icone della televisione. Si diceva, ai tempi dei suoi inizi che somigliasse molto alla cantante internazionale Madonna ed era estremamente amata. Era accerchiata da moltissimi fan eppure c'è stato qualche pettegolezzo, come lei stessa ha insinuato, che non le ha permesso di continuare la sua carriera.

Si sono dette molte cose su Paola Barale nel corso degli anni e se si pensa che è ormai diverso tempo che non la vediamo sul piccolo schermo, forse questi pettegolezzi hanno ottenuto l'effetto desiderato. Si è detto che la conduttrice avesse una relazione clandestina con Maria De Filippi, all'epoca della sua partecipazione a Buona Domenica, ma si è anche detto che fosse l'amante di Maurizio Costanzo. Insomma delle dicerie che non le hanno permesso di portare avanti la sua carriera, nonostante avesse moltissimi fan e fosse molto capace nel suo lavoro.

Nel corso della sua vita la conduttrice ha avuto due grandi amori. Entrambi purtroppo sono finiti molto male. Il primo è stato quello con Gianni Sperti, l'ex ballerino professionista di Amici ora opinionista a Uomini e Donne, con cui è stata anche sposata. Purtroppo tra i due le cose sono precipitate per via di una divergenza di vedute sulla famiglia e sulla carriera. Il secondo, quello durato più a lungo, è Raz Degan. I due sono stati una coppia per moltissimi anni e nel 2015 hanno deciso di prendere strade differenti. Ma cosa è successo? Perché è terminata questa bellissima storia d'amore? E' la stessa conduttrice a rivelare tutta la verità.

Paola Barale su Raz Degan: "Una storia che non sarebbe nemmeno dovuta cominciare"

La conduttrice in un intervista la conduttrice ha rivelato che la storia con l'ex modello è cominciata assecondando una grande passione che poi si è trasformata negli anni in qualcosa di molto importante. Eppure nonostante siano cresciuti insieme e questo rapporto si sia consolidato non è mai andato avanti, restando qualcosa di indefinito.

Dalle parole di Paola Barale sembra di percepire che fosse intenzionata a sposare Raz Degan ma che questa proposta non sia mai arrivata e proprio per questo motivo abbia deciso di lasciarlo. Ad aggiungersi a questo, la conduttrice ha affermato di aver molto sofferto e che se avesse ascoltato il suo istinto in principio la storia non sarebbe mai cominciata. Parole molto dure quella della conduttrice che ha anche chiesto che non le venissero rivolte mai più domande sull'argomento.
Leggi anche: Vi ricordate di Giorgio Mastrota a Uomini e Donne? La sua scelta finale fece molto scalpore, ecco perché