Vi ricordate di Giorgio Mastrota a Uomini e Donne? La sua scelta finale fece molto scalpore, ecco perché

Negli ultimi giorni è giunta la notizia per cui il conduttore, re delle televendite Giorgio Mastrota si sposerà. Ma lo ricordate quando ha accettato l' invito di Maria De Filippi per partecipare a Uomini e Donne?

Giorgio Mastrota ha fatto il suo debutto in televisione sotto la direzione di Gianfranco Funari, dopo aver vinto il titolo di Uomo ideale nel concorso di bellezza il più bello d' Italia. Nel 1992 ha sposato la bellissima Natalia Estrada conosciuta in Spagna, ma solo 6 anni più tardi la coppia ha deciso di separarsi dopo aver messo al mondo Natalia Jr. Negli stessi anni ha recitato al fianco di Grecia Colmenares nella soap opera Manuela. Ha poi condotto alcuni programmi su Rete 4 e sulla Rai.

Negli ultimi giorni il nome di Giorgio Mastrota è ricomparso sulle pagine dei giornali dopo aver comunicato di pronto per le nozze con Floribeth Gutierrez sua compagna da 10 anni. Il conduttore ha descritto molti dettagli della cerimonia che avrà luogo tra qualche tempo.  I due hanno già due figli Matilde e Leonardo, ma bisogna ricordare che oltre a Natalia jr, Giorgio ha anche un altro figlio, Federico avuto con Carolina Barbosa.

Il conduttore ha deciso che la sua ex moglie non verrà inviata alle nozze. Non per un motivo preciso, i due sono in buoni rapporti sebbene non possano definirsi amici, ma per Giorgio Mastrota sarebbe una forzatura ed in in giorno così lieto non vuole costrizioni di sorta. Ma voi ricordate quando Giorgio Mastrota si è seduto sul trono di Uomini e Donne?

Giorgio Mastrota tronista: la scelta andata male

Nel 2003 il re delle televendite decise di accettare l' invito di Maria De Filippi e diventare tronista di Uomini e Donne. La sua avventura non durò che un mese dopodiché fece la sua scelta. Di quel periodo Mastrota ha un bel ricordo anche se la sua scelta ricadde su una ragazza che non era per nulla quella giusta.

Giorgio Mastrota decise di partecipare perché era single da un po' e quindi prese posto sul trono. Conobbe diverse ragazze ma una di queste lo colpì particolarmente. Il nome della corteggiatrice è Chiara Dujela. Il re delle televendite ha però ammesso che una volta fatta la sua scelta ed usciti dal programma si scoprì che la ragazza era fidanzata e che aveva partecipato alla trasmissione solo per ottenere un po' di visibilità. Giorgio Mastrota ha però trovato l'amore in Floribeth Gutierrez che sposerà con somma gioia.
Leggi anche: Vi ricordate Francesco Benigno di Mery per Sempre? Ecco come si è ridotto dopo la sparizione