sabato, Dicembre 3, 2022

Paola Turci, avete mai visto la lussuosa villa di sua moglie Francesca Pascale? Vale una barca di soldi

Francesca Pascale è tornata sulle pagine dei giornali nelle ultime settimane dopo aver sposato la sua compagna, la cantante Paola Turci. Ma avete mai visto dove vive? E' una villa immensa.

Nata a Napoli nel 1985 Francesca Pascale è giunta ad essere un personaggio pubblico per via del suo interesse per la politica. Infatti, nel 2001 decide di intraprendere la carriera politica, dopo aver partecipato a dei concorsi di bellezza e ad alcuni programmi trasmessi sulle reti locali campane. Decide di candidarsi alle municipali di Napoli e nel 2006 diventa fondatrice del comitato Silvio ci manchi.

L'ammirazione per Silvio Berlusconi le viene inculcata dalla sua famiglia che fin da piccola l' ha tenuta in un ambiente estremamente protetto. In più di un' occasione ha dichiarato di essersi innamorata di Silvio Berlusconi quando era ancora minorenne. Il loro primo incontro avviene nel 2009 quando la Pascale diventa Consigliere provinciale a Napoli per il partito Popoli delle libertà. Al primo incontro con il Presidente Berlusconi offrì il suo numero lasciando intendere di essere interessata ad una relazione con lui. Ne resta talmente affascinata da dirgli "Presidente lei è bellissimo" porgendogli il suo numero di telefono e confessando di aspettare con ansia la sua chiamata.

La stessa Francesca Pascale ha dichiarato che la telefonata è durata per due ore di seguito e nel 2012 vede realizzarsi il suo sogno d'amore che la lega a Silvio Berlusconi dopo la separazione da Veronica Lario. Dopo 8 anni il loro amore termina e qualche mese dopo l' annuncio ufficiale viene vista in compagnia di Paola Turci in atteggiamenti molto affettuosi. Quando le hanno chiesto quale fosse il suo orientamento sessuale, la Pascale semplicemente rispose di essere sia lesbica che etero e che nelle etichette non c'è alcun tipo di crescita. Avete mai visto la casa dove vive Francesca Pascale? E' una vera e propria reggia.

La villa immensa di Francesca Pascale immersa nel verde

La villa in  cui vive Francesca Pascale è stata un regalo di Silvio Berlusconi, si trova in Brianza a Casatenovo. Si estende su una superficie di 30mila metri di verde. E' immersa in un enorme giardino. La casa ha pareti formate da ampie vetrate ed è arredata in stile moderno con colori tenui tendenti al beige. C'è però un dettaglio, sembra che la Pascale non abiti più a Villa Maria poiché la proprietà è stata venduta per una cifra pari a 2.500.000 euro.

francesca pascale

Leggi anche: Alessandro Borghese: la foto inedita scatena le fan sui social, "Ma fate attenzione a sua moglie.."

LEGGI ANCHE...